Problemi mi note

Saltt77

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, ho acquistato un mi note bamboo edition con alcuni problemi,chiedo cortesemente il vostro aiuto.

_monta la 6.4.14 ma la batteria si scarica troppo velocemente, qual è la versione stabile per il mio telefono?

_risulta loggato ancora all' account me del vecchio proprietario, mi sono già attivato per rintracciarlo, ma nel caso, come potrei fare per bypassare questo problema? Non posso neppure ripristinarlo.

_la batteria arrivata al 40% circa, si spegne. Lo metto in carica e inizia a caricare da zero, non capisco se il problema sia hw o SW. Mentre se lo carico sino al 35% circa, ci impiega molto di più per scaricarsi, un vero mistero.

Chiedo cortesemente una mano, sono un pò avvilito.

Grazie di cuore,

Salvatore.

DALLA PADELLA alla brace, ho provato a fare un wipe data e ora mi ritrovo col tel bloccato, probabilmente sarà arrivato un sms anche all'ex proprietario.
Gli ho appena mandato una mail perchè mi serve il telefono e senza la password del suo me account non posso sbloccarlo.
Peraltro credo che sia un ragazzo di questo stesso forum che qualche giorno fa chiedeva un aiuto di come togliere questa password percgè doveva venderlo...bene l'ho comprato io :(
Datemi una mano ragazzi...nel frattempo cerco cdi contattare in tutti i modo l'ex proprietario.

grazie ancora

Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu