Supporto Problemi redmi 3

Simomaxia

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti.. Ieri mi é arrivato il mio nuovo redmi 3.. L'ho usato tutto il giorno installato app compreso nova e tutto sembrava ok.. Poi alla sera ho riscontrato due problemi.. Uno é che gli avvisi tipo i consensi per Google e cose di questo tipo sono tono su tono e non si capisce nulla.. L'altro è che non funziona più l'impostazione dello sfondo, ha funzionato solo la prima volta mentre ora arrivi fino a scegliere l'immagine ma non le apre più e non si vede più nemmeno l'anteprima.. Mi aiutate? Scusate il papiro ma sono più che nuovo di xiaomi e non so nulla.. Grazie. Ho la 7.1.1.0 global stabile mi pare settata su vietnam

Simomaxia

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
C'è nessunoooooooooo?
Help me!!

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Un altro messaggio simile a sarai proposto per il bann. E' consentito un solo app giornaliero come ti ho specificato nel messaggio cancellato poco fa. Attieniti al regolamento, non è prevista assistenza personalizzata h24 nel forum. Attendi e sii paziente. Grazie

br1.it

Utente esperto
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
prova a togliere nova e vedere se i temi si cambiano
per il paese vietnam al momento non c'è modo di cambiarlo, la tastiera metti la tastiera di google o quella che piace a te, disattivi la vietnam.
Confermo che la rom è stabile ma ci sono comunque piccole parti non tradotte che rimangono in linguaggio cinese o inglese

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu