Supporto Problemi redmi note

neisseria

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, non so bene se questa è la sezione giusta per parlarmi del mio problema, nel caso fosse sbagliata vi chiedo scusa in anticipo.
Un anno fa ho preso lo xiaomi redmi note, funzionava tutto bene fino a venerdì (non l ho mai aggiornato) quando ha smesso di funzionare la sveglia (non suona proprio), non riesco ad inviare e riceve gli sms ma le chiamate sì (con il segnale rete al massimo), internet mobile va e non va come gli fa comodo. Ho provato a fare il backup, a scaricare ed a istallare nuove applicazioni ma non riesce perchè si blocca. Ho fatto l update alle versione 40 (provenivo dalle 38) tramite updater ma i problemi persistono. Ora potrebbe essere un problema di software che posso risolvere anch'io o un problema di hardware e quindi da mandarlo in garanzia?
Mi farebbe piacere avere qualche consiglio sul da farsi, sappiate che non ci capisco molto quindi mi servirebbero spiegazioni molto semplici XD
Vi ringrazio

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, dovresti specificare il modello esatto del tuo device...vedrai che non mancheranno gli aiuti

neisseria

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie, allora sulle info del telefono leggo: HM NOTE 1W, versione android 4.2.2 JDQ39, versione MIUI 40.0.0

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu