problemi tasto xiaomi mi4

xelaikor

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
ciao a tutti ragazzi vorrei esporvi il mio problema col mio xiaomi mi4:
tutto è iniziato avendo problemi col tasto del volume + che non alzava più il volume, così ho provato ad accendere e spegnere il telefono solo che nel momento di accenderlo continua ad andare in recovery che se non sbaglio si attiva tenendo premuto il volume + col tasto power!
Premetto non sono un esperto di questi terminali solo che adesso continua a riavviarsi il telefono perchè all'inizio andava in recovery quando lo accendevo io invece adesso va sempre in recovery come se rimanesse incantato anche il tasto power, quindi l'unico modo per spegnerlo è lasciarlo scaricare.
Inoltre quando l'accendo e schiaccio reebot o riaccendi dal sistema continua a riavviarsi senza possibiltà che si accenda.
Ho provato a chiedere ad un centro di cinesi e mi ha detto che loro non fanno assistenza su questi cellulari cinesi e che potrebbe essere un problema di tasto o di software proprio come credevo io!
Ho ordinato oggi il tasto sperando sia quello il problema, nel frattempo se qualcuno è così gentile da darmi qualche dritta oppure a qualcuno che è già successo lo stesso problema sarei grato!!!

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Da come hai spiegato il problema è del bilanciere del volume e Power,secondo m'è combiandoli risolvi

MI 5

xelaikor

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
secondo te può essere una cosa che riesco a fare io da solo?

xelaikor

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
ciao grazie per avermi risposto sto ancora aspettando il tasto però oggi ho provato ad attacarlo al computer e mentre caricava si è acceso da solo magicamente solo che rimaneva a zero la batteria e io come un pirla l'ho staccato e si è spento.