Problemi update ROM 5.2.6 su Redmi Note 4g

max_max

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,
mi succede una cosa strana..
Attualmente ho una ROM 5.1.23 scaricata da questo sito, mi piacerebbe aggiornare con la 5.2.6 che ho scaricato, ma non ci riesco:
-nè tramite updater ( mi dice aggiornamento fallito) - sia con nome del file "originale"miui_ITA_dior_5.2.6_4.4.zip sia rinominato in "update.zip"
-nè in recovery: selezionando il file già rinominato in "update.zip", sembra iniziare l'update, ma si ferma all'8% circa segnalando "signature verification failed" e si può solo rebootstrappare

Ultimo dato: l'ultimo update effettuato con successo, utilizzando il file "miui_ITA_dior_5.1.23_4.4_rp1.zip", non sono riuscito a farlo con "updater", ma solo in recovery rinominandolo in "update.zip".

(la 5.2.6 ho provato a scaricarla da più "mirror" ma sempre con lo stesso esito negativo)

Qualcuno ha idee?
Grazie e ciao,
max_max

Leonardo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
0
Punti
18
La 5.2.6 ha gli stessi problemi della 5.1.30.
Non si riesce ad aggiornare i temi dal sito cinese.

max_max

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho riscaricato la 5.1.30 (terzo mirror..stavolta quello in Francia) e finalmente sono riuscito ad aggiornare da recovery.
Dopo aver ripristinato il backup ho un "Problema sconosciuto con google Play Services"... ora proverò a debuggare...

max_max

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
dopo un po' di tribolazioni ce l'ho fatta, anche a far funzionare bene l'ultima versione moddata dell'app "mi band" (o mi fit), ma cha fatica ogni update...
Sarà solo sfiga? : )

Ultimo dubbio:
non riesco a fare gli update con "updater", ma solo in recovery rinominando la ROM in "update.zip", è normale o capita solo a me?
Devo preoccuparmi?
grazie....

Punteggio reazioni
187
Punti
63
più che non riuscire a farli è per caso che sembra impiegarci una vita?

max_max

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
No, mi dice 'aggiornamento fallito' dopo aver selezionato il file. zip; ho provato a copiarlo sia nella / che sotto 'downloaded_rom'...

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post