Supporto Problemi vari legati alla MIUI v6: messenger, sim non riconosciuta e permessi di root

Lukixx

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve ragazzi, come da titolo ho riscontrato questi tre problemi dopo aver installato la miui v6 che sto continuando ad aggiornare settimanalmente con l'italian pack per vedere se si risolvono ma niente:
1)l'applicazione messenger funziona, nel senso che manda i messaggi e li riceve senza problemi, ma non appare la floating notification,se così si chiama, quella nuvoletta di notifica che appare sul display, e anche se può sembrare futile, è comunque un problema e vorrei risolverlo col vostro aiuto se possibile
2)anche da prima di installare la miui v6 mi appare la notifica "la tua scheda sim non è attiva" la quale una volta aperta mi rimanda ad un messaggio sul display che dice che verranno inviati messaggi per l attivazione della scheda: non mi so spiegare il problema perchè chiamo,ricevo chiamate,sms e connessione dati va tutto alla normalità
3)la nuova versione dell app "sicurezza" mi porta una pagina vuota quando vado in "permessi", senza darmi la possibilità di attivare i permessi di root, di cui necessito
attualmente il mio xiaomi mi3 è aggiornato all ultima versione dell italian pack cancro 4.10.11
aspetto un vostro soccorso e vi ringrazio calorosamente in anticipo

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu