Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ma è un problema di una sola app authenticato o il problema della traduzione è esteso a molte app con la stabile 15?
In altre parole conviene aggiornare alla 15?
Grazie
Orazio
Ho dato un'occhiata alle app che con la STABLE 13 soffrinano della traduzione in CINESE mentre con la STABLE 15 il problema c'è solo con la nuova app AUTHENTICATOR che è completamente in CINESE
Si infatti è tutto in cinese c'è modo di muoversi all'interno magari con degli screen shot? Un'altra cosa:
Vedo che però il problema della mail è rimasto dalle notifiche non si apre e certe volte neanche dal desktop bisogna passare dal menu .
Hai lo stesso problema?
Grazie
Si l'ho scaricato pure io.
Sei riuscito a fare il root con vroot o altro?
A me nn va alsulla 15.
Neanche con frameroot che già non funzionava sulla 13.
Penso che tornerò alla 13 oppure provo prima quella dal sito miui.EU.
Che ne pensi?
Io non l'ho provato a fare su questa stable anche perché non ne faccio molto uso.
Un metodo che ha sempre funzionato sia sulla 5 che sulla 13 è quello sul sito ufficiale è illustrato nella guida per installare la TWRP recovery
(sono dal cell e mi risulta complicato linkartila pag)
Ciao cmq sulla 13 nn ho problemi mentre sulla 15 li ho provati tutti, tranne quello del trwp che è lungo e complicato.
Ho aperto una discussione apposta vediamo se qualcuno ha sperimentato altro con successo.x ora sono tornato alla 13.
Ma per l'authenticator scusa l'ignoranza a cosa serve?
Grazie
Ciao
io ha fatto l'aggiornamento alla 15 tramite recovery ,senza riavviare ho installato anche il pacchetto root-stable.zip dopodichè ho riavviato. il tutto è andato a buon fine, root compreso.
Ok grazie.
Ho fatto lo stesso io ma mm era successo nulla poi ho provato con Vroot ed ha funzionato.
Cmq ho la 15 scaricata da miui. Eu multilingua.
A parte la mail preinstallata che nn si apre, devo andarci dal tasto centrale, tutto funziona bene.
Te hai lo stesso problema? Era presente anche sulla 13.
Grazie x la risposta.
Ciao
Se clicco sull'icona mail nn siapre.
Poi quando clicco sul tasto centrale e trovo le applicazioni aperte se vado da li si apre e trovo anche tre quattro istanze aperte a secondo quante volte ho precedentemente cliccato.
Io ho la 15 stabile te cosa hai come ROM?
Ciao
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.