Problemini Hongmi 1S

thekiller21

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e anche nuovo possessore di questo fantastico terminale!Solo che volevo avere alcuni consigli per ottimizzare la miui e risolvere qualche problemino.
ora ho la miui 37 e nn noto particolari problemi, solo volevo sapere come devo fare per far durare a lungo la batteria, vi dico che devo lasciarlo tutta la notte a caricare perche la mattina mi serve subito, volevo sapere se così può danneggiarsi e come fare per migliorarne la durata.
Inoltre ho notato che da un po mi leva dei soldi per un motivo che ignoro, il roaming è disattivato e anche la notifica di consegna SMS. Cosa può essere?
Inoltre, volevo sapere come mai dopo aver flashato questa versione 37 Robot checker mi dice che è già rootato, è un bug o è davvero cosi? E come posso fare per installare app e giochi su SD?
Altri problemi nn me ne vengono, ma se riesco a ottimizzare queste cosette sarei davvero ancor più felice di possedere questo bellissimo smartphone!

dr34m

Utente esperto
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Ciao per la batteria ti consiglio greenify.. Si il telefono è rootato ma puoi disabilitare o abilitare i permessi di root..

------------------------------------------
Inviato dal mio Redmi 1s per gentile concessione del partito comunista cinese :)

thekiller21

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie, e per le app sulla SD Cosa mi consigli di fare?

Luisyfer

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Xiaomi redmi 1s
Ma quante app installate...lo spazio per le app di questo terminale è veramente tanto, installarle sulla sd, seppur veloce , rallenta sicuramente l'esecuzione .
Cmq sia prova con app terza come link2sd da google market.

thekiller21

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Non è per quello, è che ci metto anche giochi pesanti tipo FIFA 14 e Real racing che sono già circa 2,5 GB e se non sbaglio il massimo per le app è 3 giga..? Quindi avrei bisogno di metterle su SD

thekiller21

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi ho dei nuovi problemi...installando FIFA 15 non appaiono i tasti sullo schermo, e vedendo su YouTube non è solo a me...possibile che a nessun'altro faccia cosi? E inoltre GTA SA si blocca ad una schermata nera mentre nel video continua e gira anche bene...non so il perché

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post