?procedura install rom ufficiale global

Hurricane81

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Date le temperature in rialzo,un fresco saluto a tutti :)
Vi espongo rapidamente il quesito. Sto per comprare un Redmi 3 pro. Ora,una volta che mi arriva ,a prescindere da quale rom iniziale abbia montato,in attesa di mettere la stable global(che ancora non esce),preferirei mettere la stable china/english. ora la domanda quindi è come dicevo prima: a prescindere dalla rom con cui mi arriva il tel,posso seguire la procedura ufficiale per mettere su la global stable china/english senza creare casini/invalidare garanzia/brikkare o tobe del genere? Cioè io vorrei sapere se scaricando la rom stable dal miui.eu e mettendola nella sd poi posso procedere tranquillamente seguendo la procedura da telefono.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La global dev. è già uscita,d dipende con che rom ti arriva.ultimamente riuscire ad installare rom ufficiali di en.miui.com da updater , è come fare un terno al lotto

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Miui eu non esiste. Detto ciò se vorrai mettere una rom di xiaomi.eu o miui.it dovrai sbloccare il bootloader. Se vorrai usare quelle di en.miui.com no. Ma spera che non te lo inviino con una rom farlocca da rivenditore

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

Hurricane81

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Miui eu non esiste. Detto ciò se vorrai mettere una rom di xiaomi.eu o miui.it dovrai sbloccare il bootloader. Se vorrai usare quelle di en.miui.com no. Ma spera che non
te lo inviino con una rom farlocca da rivenditore
Esatto volevo intendere che quando uscira',vorrei mettere su la global stable di en.miui.com,ma in attesa mi accontento di mettere sempre la stable china/english con solo l'aggiunta del play store e dei servizi google. Domanda perchè dici spera che non te lo inviino con una rom farlocca da rivenditore?
Cosa cambierebbe? Cioè se io voglio cmq installarci sopra la stable di en.miui.com se seguo la procedura di download della rom su sd e poi vado di installazione da telefono dici che mi si incasina?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Perché se arriva con rom farlocca è tutto farlocco, anche l'app updater. Dovrai usare miflash

Hurricane81

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
o_O:confused:Cmq a me pare proprio strano che il 23 Agosto a quanto pare verrà rilasciata la global stable e il Redmi 3 pro non sia stato ancora incluso nella lista dei dispositivi supportati...

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia