Ciao a tutti e grazie per avermi accolto. Per alcuni problemi ho deciso di resettare lo smartphone in oggetto, prima avevo il profilo lavoro attivo, dopo il reset è scomparso, comae devo attivarlo? non riesco proprio
Che vuol dire?Ciao a tutti e grazie per avermi accolto. Per alcuni problemi ho deciso di resettare lo smartphone in oggetto, prima avevo il profilo lavoro attivo, dopo il reset è scomparso, comae devo attivarlo? non riesco proprio
Come cosa vuol dire , sul mio redmi note 10s avevo il profilo lavoro attivo, in sostanza il telefono si divideva tra personale e parte del lavoro (Gmail, calendar, drive, Meet ec ec), questa cosa era molto comoda perché con un unico telefono separava il personale dal lavoro. Ho dovuto ripristinare il telefono con l'opzione "ripristina i dati di fabbrica" in quanto il telefono si era rallentato molto e la batteria non arrivava a sera. Bene, dopo il ripristino è scomparso il profilo lavoro non riesco più ad avere diviso il personale dal lavoroChe vuol dire?
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
AaaahhhCome cosa vuol dire , sul mio redmi note 10s avevo il profilo lavoro attivo, in sostanza il telefono si divideva tra personale e parte del lavoro (Gmail, calendar, drive, Meet ec ec), questa cosa era molto comoda perché con un unico telefono separava il personale dal lavoro. Ho dovuto ripristinare il telefono con l'opzione "ripristina i dati di fabbrica" in quanto il telefono si era rallentato molto e la batteria non arrivava a sera. Bene, dopo il ripristino è scomparso il profilo lavoro non riesco più ad avere diviso il personale dal lavoro
Ho risolto grazie.Aaaahhh
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Dicci come. GrazieHo risolto grazie.