Proud to be here...

miui_ce

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
...perché, nonostante mi stia iscrivendo solo ora, seguo già da un po' il sito e le discussioni. Ammiro il grande lavoro di chi gestisce MIUI Italia e mi sento a casa nel sapere che qui siamo tutti figli di Mamma Xiaomi.
Vabbè, basta miele, mi presento...
Stamattina dovevo andare a fare una corsa ma fa un gran freddo qui, sulla costa adriatica, e poi una decina di chilometri li ho fatti venerdì... Preferisco rilassarmi configurando la nuova distro Linux installata da poco, Mint 18 Sarah KDE, e perdermi nelle discussioni di questo forum perché del mio telefono so ancora poco. E' che vedete, io sono una di quelle persone che vorrebbe conosce e saper far tutto; se leggo un romanzo ne voglio scrivere uno anch'io, se assaggio un piatto lo devo replicare in cucina, se guardo un documentario sul Kenia prendo e parto, se un programma non mi soddisfa me lo creo ex novo. E poi ci sono i giochi da tavolo, quelli di ruolo, i fumetti (da qualche anno meno), le serie TV, il cinema! Se penso che il mio lavoro mi impegna per dieci ore al giorno capirete quanto poco tempo ho per tutto quello che davvero amo. Ma per quello che ci appassiona ci si sacrifica, allora film fino a notte fonda e maratone di gioco nei festivi. Smanettamenti allo smatphone seduti sulla tazza del cesso (no, non quello che pensate!) e appunti ovunque, su quello che devo fare per far bene e per far meglio.
Otto mesi fa ho comprato un Redmi Note 3 Pro, che bel telefono! E' anche vero che fino ad allora mi ero arrangiato con telefonini, nel vero senso della parola. Non sono un maniaco dello smartphone ma questo terminale un po' mi ci sta trasformando. E' soprattutto per questo che mi sto iscrivendo, conoscendomi sono sicuro che danneggerò il mio terminale per renderlo migliore, ma almeno un po' di colpa ricadrà su di voi! :)

Un saluto alla Comunità,
Cesare

• Like
Reazioni: paolopavani

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113