Buongiorno a tutti,
circa due giorni fa il mio Smart 7 mi ha chiesto una procedura stranissima di reset: dovevo collegare e scollegare il cavo di alimentazione per 5 volte consecutive per resettarlo ai parametri di fabbrica.
Ho svolto tale operazione, e da li in poi non sono più riuscito ad associarlo in quanto il display è rosso con un QR code che punta all'APP MiFitness.
Ri eseguendo la procedura per l'associazione del dispositivo fallisce in quanto sembra che il dispositivo sia rimasto associato all'account.
Ho rimosso quindi il device dall'account ma continua sempre a fallire....
A qualcuno è mai successo???
Non riesco a trovare nessuna documentazione in merito....
Inoltre c'e un supporto Xiaomi a cui scrivere?
Vi ringrazio molto per l'aiuto!
circa due giorni fa il mio Smart 7 mi ha chiesto una procedura stranissima di reset: dovevo collegare e scollegare il cavo di alimentazione per 5 volte consecutive per resettarlo ai parametri di fabbrica.
Ho svolto tale operazione, e da li in poi non sono più riuscito ad associarlo in quanto il display è rosso con un QR code che punta all'APP MiFitness.
Ri eseguendo la procedura per l'associazione del dispositivo fallisce in quanto sembra che il dispositivo sia rimasto associato all'account.
Ho rimosso quindi il device dall'account ma continua sempre a fallire....
A qualcuno è mai successo???
Non riesco a trovare nessuna documentazione in merito....
Inoltre c'e un supporto Xiaomi a cui scrivere?
Vi ringrazio molto per l'aiuto!