Qual'è il giorno degli aggiornamenti?

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Ciao ragazzi, ho visto che è uscita la nuova ROM 4.11.28 quando è disponibile x scaricarla? Io ho la versione 4.11.21 scaricata dal sito, gli aggiornamenti mi arriveranno in automatico? Che giorno? Aspetto risposta grazie a tutti

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Gli aggiornamenti escono il venerdì ma dopo si deve fare la traduzione quindi sul sito miui.it e disponibile ho la domenica honoris lunedì successivo

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
OK grazie Maximo, mi arriverà in automatico oppure la devo scaricare io?

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Okok Maximo grazie mille. Domani o lunedì vedo se è disponibile x scaricarla.

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Ragazzi l'ultimo aggiornamento ancora non è in fase di download vero?

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Nono figurati Maximo era solo x capire se avevo capito bene. Aspetto voi. Grazie mille

giangi69

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao....mi spiegate come scaricare la nuova rom sul pc e poi al cell, non riesco a capire come passare il file update.zip, c'è una guida semplificata...grazie

Ares

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
ciao....mi spiegate come scaricare la nuova rom sul pc e poi al cell, non riesco a capire come passare il file update.zip, c'è una guida semplificata...grazie
Basta andare nella sezione download qui sul sito, scarichi l'ultima versione della rom sul pc. Una volta terminato il download colleghi il cellulare al PC e sposti il file che hai scaricato precedentemente sul cellulare. Dopo stacchi il cellulare dal pc, vai su updater, selezioni il file che hai scaricato e il gioco è fatto
Oppure più semplicemente scarichi direttamente il file sul cellulare ed eviti il trasferimento pc/cellulare

giangi69

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Basta andare nella sezione download qui sul sito, scarichi l'ultima versione della rom sul pc. Una volta terminato il download colleghi il cellulare al PC e sposti il file che hai scaricato precedentemente sul cellulare. Dopo stacchi il cellulare dal pc, vai su updater, selezioni il file che hai scaricato e il gioco è fatto
Oppure più semplicemente scarichi direttamente il file sul cellulare ed eviti il trasferimento pc/cellulare

Grazie....Ares...ma quando lo scarico sul PC esce come fail RAR lo devo aprire o inserirlo cosi....grazie

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi installare sul tuo PC winzip o simili con estensione zip non RAR, oppure, F2 da tastiera e modifichi l'estensione in..zip. Poi lo copi sul cellulare senza rinominare lo flashi con updater. Se lo fai con il cellulare ti salti un passaggio.

Inviato dal mio MI 4W

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post