Quale ROM scegliere?

Azoto

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Redmi 5 Plus
Salve a tutti, ho un Redmi 1S aggiornato alla V6 con la versione rilasciata da xiaomi.eu , tuttavia mi piacerebbe passare a quella rilasciata da voi tradotta interamente in ita, ma ho due quesiti:
1) E' proprio necessario fare un full wipe passando dalla ROM di xiaomi.eu alla vostra?
2) Quale ROM devo scaricare per il mio telefono? Solitamente da xiaomi.eu scarico la armani, però nei download qui nel sito non ho trovato questa versione della ROM tradotta da voi

Azoto

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Redmi 5 Plus
È possibile avere una semplice risposta cortesemente? Anche un "sei stupido non capisci niente " mi sta bene, ma rispondete almeno :(

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
È consigliabile un full wipe, non necessario. Se vuoi fare le cose fatte per bene fallo, altrimenti aspettati qualche possibile bug.
Alla sezione download trovi la rom anche per redmi 1s. Per comodità ECCOLA QUA.

Azoto

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Redmi 5 Plus
È consigliabile un full wipe, non necessario. Se vuoi fare le cose fatte per bene fallo, altrimenti aspettati qualche possibile bug.
Alla sezione download trovi la rom anche per redmi 1s. Per comodità ECCOLA QUA.
Questa è per la V5. Esiste una ROM tradotta da voi specifica per Redmi 1S della V6? Se no, quale devo scaricare per avere la V6 tradotta da voi e non quella di xiaomi.eu?

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Non avendo il terminale in questione non ho potuto verificare. Chiedo scusa. La multilanguage di xiaomi.eu l'hai già provata?

Azoto

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Redmi 5 Plus
Non avendo il terminale in questione non ho potuto verificare. Chiedo scusa. La multilanguage di xiaomi.eu l'hai già provata?
Certo certo ^^ Funziona correttamente, avevo capito che quella tradotta da voi avesse piccoli perfezionamenti specifici per la traduzione italiana e quindi avrei preferito quella tradotta da voi, ma tant'è , mi accontenterò della multi :)

Simo

Utente esperto
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Ho recentemente messo le mani su un Redmi 1S, c'era installata la solita ROM 'da turisti' piena di applicazioni inutilmente di utilità. Ho installato questa http://en.miui.com/download-226.html#305 ed ora il possessore è stupito dalla reattività.
Ma non c'è l'italiano...

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post