quante limitazioni!!

geloo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
salve a tutti ho scoperto che ultimamente android , sistema molto aperto, ha introdotto diverse limitazioni seccanti.
io usavo l app atooma, un app che permette di personalizzare il cell in un modo spettacolare. inizialmente google ha bloccato la possibilità di attivare o disattivare in modo automatico il gps, ora non si può più impostare in automatico la modalità aereo, e ora scopro che sempre google ha bloccato la possibilità di scrivere su una periferica esterna, (usb o hdd),ma perché tutto questo?
siamo ormai a livello di ios!!!!!

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Dagli i permessi adatti e tutto si risolverà ;)

Comunque in alcune release (non ricordo quali ne di cosa) c'era un bug che non permetteva di scrivere su sd

geloo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Ho Gia provato con I permessi,l unica cosa che cambia e'che tenta di scrivere ma poi da errore.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
salve a tutti ho scoperto che ultimamente android , sistema molto aperto, ha introdotto diverse limitazioni seccanti.
io usavo l app atooma, un app che permette di personalizzare il cell in un modo spettacolare. inizialmente google ha bloccato la possibilità di attivare o disattivare in modo automatico il gps, ora non si può più impostare in automatico la modalità aereo, e ora scopro che sempre google ha bloccato la possibilità di scrivere su una periferica esterna, (usb o hdd),ma perché tutto questo?
siamo ormai a livello di ios!!!!!
scusa...che telefono hai?

geloo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
mi2 e mipad, ma il problema l' ho avuto sul mi mipad, sul mi2 non legge i dischi esterni

Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post