- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato un mi 10t pro brandizzato Tim. Ha una miui (ho appena ricevuto l'ultimo aggiornamento proprio l'altro giorno alla versione 12.0.2.0 europea marchiata Tim sigla QJDEUTI). ovviamente sto pensando quantomeno di sbrandizzarlo per metterci rom ufficiale, dato che la versione è seriamente outdated, e sto dando un'occhiata in rete per cercare di capire come fare. Tra i vari metodi ho già provato utilizzando Xiaomi Tool v2 di Tescari x evitare di dover sbloccare il bootloader ma in ogni caso il programma me lo chiede comunque. Tra i vari tutorial in rete vedo che, al momento di accedere al mi account per far funzionare l'unlock dicono tutti di essersi registrati con il numero di telefono. Ebbene io avevo già in account mi registrato con la mail, x cui sapreste dirmi se la procedura funziona ugualmente o è rischiosa e pertanto ci vuole proprio la registrazione con il numero? Nel caso cosa devo fare cancellare l'account e crearne uno nuovo?
La seconda domanda riguarda la versione della rom. Quella che ha ora lo smartphone è la QJDEUTI mentre scaricando dal database l'ultima rom disponibile per il mio telefono, europea, no brand, e in versione fastboot, noto che il codice diventa RJDEUXM. A parte "XM" che indica la Rom non brand ed "EU" per la versione europea, la "R" davanti è normale secondo voi? La versione è la 12.5.7.0. Grazie a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi.
La seconda domanda riguarda la versione della rom. Quella che ha ora lo smartphone è la QJDEUTI mentre scaricando dal database l'ultima rom disponibile per il mio telefono, europea, no brand, e in versione fastboot, noto che il codice diventa RJDEUXM. A parte "XM" che indica la Rom non brand ed "EU" per la versione europea, la "R" davanti è normale secondo voi? La versione è la 12.5.7.0. Grazie a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi.