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Lunedì 22 ho provato ad esercitare il diritto di recesso sull'acquisto di un POCO F3 a 13 giorni dall'arrivo, comprato sul sito ufficiale (po.co). La procedura tramite il sito (apertura di richiesta di supporto post vendita) non era funzionante: dopo aver scelto l'ordine, inserito il motivo del reso e premuto il tasto per inviare il ticket compariva un messaggio di errore interno. Ho quindi contattato l'assistenza per richiedere di esercitare il diritto di recesso ed è stata aperta la pratica il giorno stesso, come posso verificare nel mio account nella sezione "Supporto post vendita". L'operatore mi ha detto che mi sarebbe stata inviata un'etichetta per la spedizione al mio indirizzo email, ma ad oggi non è arrivato nulla. Ho contattato altre 2 volte l'assistenza per fare presente il problema ma non hanno potuto fare nulla se non un sollecito.
Non so se c'entri qualcosa ma una settimana dopo aver ricevuto il telefono ho sbloccato il bootloader, comunque l'ho bloccato e ho reinstallato la ROM EEA originale dopo aver fatto la richiesta di recesso. L'assistenza non mi ha detto nulla a riguardo.
Ci sono altri che hanno avuto il mio stesso problema? Dopo quanto tempo avete ricevuto l'etichetta per la spedizione?
Non so se c'entri qualcosa ma una settimana dopo aver ricevuto il telefono ho sbloccato il bootloader, comunque l'ho bloccato e ho reinstallato la ROM EEA originale dopo aver fatto la richiesta di recesso. L'assistenza non mi ha detto nulla a riguardo.
Ci sono altri che hanno avuto il mio stesso problema? Dopo quanto tempo avete ricevuto l'etichetta per la spedizione?