Pienamente d'accordo, ma ho capito che voleva sapere se la CWM fosse okScusate, ma potreste usare la punteggiatura corretta? Io non ho ancora capito se quella di bellugi fosse una domanda e quella di maximo una risposta o se quella di bellugi fosse un'affermazione e quindi pure quella di maximo...
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Ciao Gianni, ho installato la twrp da system 1 con flashify, ho cambiato il tema con twrp theme manager.... tutto ok, non compare più al riavvio la stock, ma nonostante la twrp sembra ok non funziona lo swipe to backup..... ho provato altri temi ma nulla...la maledizione della twrp continua....Si riesci io uso quel sistema con chiavetta otg e non ho mai perso niente
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
L'app TWRP theme manager non funziona da il problema dello swipe rimetti il tema originale se proprio vuoi cambiare tema USA questa guidaCiao Gianni, ho installato la twrp da system 1 con flashify, ho cambiato il tema con twrp theme manager.... tutto ok, non compare più al riavvio la stock, ma nonostante la twrp sembra ok non funziona lo swipe to backup..... ho provato altri temi ma nulla...la maledizione della twrp continua....
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
1080x1920Ottimo grazie, il tema devo cambiarlo per forza perché la Twrp è in cinese!! Sai magari la risoluzione per il mi note?
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk