Supporto Red mi note 3 pro snapdragon bloccato

Dred9114

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Buona sera ragazzi, avrei bisogno di una mano. Oggi stavo aggiornando alla miui 8 il mio red mi note 3 pro. Essendo che non potevo sloccare il fastboot stavo installando la miui con mi flash. Il problema é che ad una certa mi é uscita la schermata blu sul computer bloccando l'installazione della rom. Ora mi ritrovo con il telefono praticamente morto, l'unica cosa che fa é il led osso lampeggiante quando é attaccato all'alimentazione o al pc. É impossibile accendere il telefono in modo normale e in fastboot. L'unica cosa che ho notate é che quando collego il telefonk al pc si sente il suono di inserimento periferica e quando scollego si sente il suono di periferica rimossa. Ho gai provato a guarda qui e su altri forum, ma non ho trovato nulla. ho inserito l'immagine dove si vede in gestione dispositivi il "telefono". grazie in anticipo

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    286,8 KB · Visite: 15

alan0ford

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
O lo apri e vai di test point oppure ti costruisci il cavetto speciale per EDL (DFC), per entrambe le vie documentati autonomamente.

Quando lo vedi come 9008, usa un PC un po' più stabile per il flash, e l'ultima versione di Miflash del 2017

• Like
Reazioni: bugrider

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Buona sera ragazzi, avrei bisogno di una mano. Oggi stavo aggiornando alla miui 8 il mio red mi note 3 pro. Essendo che non potevo sloccare il fastboot stavo installando la miui con mi flash. Il problema é che ad una certa mi é uscita la schermata blu sul computer bloccando l'installazione della rom. Ora mi ritrovo con il telefono praticamente morto, l'unica cosa che fa é il led osso lampeggiante quando é attaccato all'alimentazione o al pc. É impossibile accendere il telefono in modo normale e in fastboot. L'unica cosa che ho notate é che quando collego il telefonk al pc si sente il suono di inserimento periferica e quando scollego si sente il suono di periferica rimossa. Ho gai provato a guarda qui e su altri forum, ma non ho trovato nulla. ho inserito l'immagine dove si vede in gestione dispositivi il "telefono". grazie in anticipo
http://en.miui.com/thread-266598-1-1.html

• Like
Reazioni: bugrider

Dred9114

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
ragazzi scusate il ritardo, ho risolto comprando il cavo e reinstallando la rom. grazie a tutti

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu