Bug redmi 1 bootloop con 6.9.29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jammed_Death

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao, ho provato a flashare questa rom e mi va in bootloop, non so perchè, ho fatto 2 tentativi perchè posso accedere alla recovery...non ho altro tempo per rischiare, dove posso torvare la 6.9.22 così la riflasho? grazie

trisavolo

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Ciao, ho provato a flashare questa rom e mi va in bootloop, non so perchè, ho fatto 2 tentativi perchè posso accedere alla recovery...non ho altro tempo per rischiare, dove posso torvare la 6.9.22 così la riflasho? grazie
Caspita la stavo x flashare anche io ma vista l'ora ho preferito rimandare
Se non ti va neanche con quella linkata da Angelo (spero x che funzioni) su needrom trovi i porting di edyros2003 per Redmi 1

Inviato dal mio Redmi 3 Pro

Jammed_Death

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
fino alla .22 sono stato tranquillo, ho deciso di flashare per qualche problema con le notifiche ed è andato in bootloop non so perchè...ora sto flashando la .8 e vedo se va tutto bene

edit: sembra a posto flashando una rom precedente, per chi si trovasse in questa situazione
-avviare il telefono con comando vol- power e scegliere fastboot
-aprire un terminale con fastboot e flashare la recovery twrp (che purtroppo spariva) con comando fastboot flash recovery recovery.img
-avviare di nuovo con vol- power e scegliere recovery
-flashare una rom precedente, potete metterla anche da sd esterna

vedremo se si riesce a capire cosa succede con la .29

Ultima modifica:

trisavolo

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
fino alla .22 sono stato tranquillo, ho deciso di flashare per qualche problema con le notifiche ed è andato in bootloop non so perchè...ora sto flashando la .8
Fammi capire, anche con la 6.9.22 avevi problemi con le notifiche?
Anche io li sto a vendo, solito ritardo o totale assenza di notifiche push su WhatsApp, Gmail, telegram, ecc., c'è un mio t3d a riguardo. Nonostante gli aggiornamenti settimanali il ritardo persiste e avevo deciso (esasperato) di saltare la .22 e andare alla .29....
Con il downgrade hai risolto? Se si quale versione?
L'alternativa era provare direttamente con rom en.miui e tenermi il cell in eng o xiaomi.eu o addirittura un porting di edyros2003 (da Redmi note mi pare) ma onestamente al momento non ho voglia di effettuare l'ennesimo fullwipe.

Scusa la lungaggine, attendo tuo feed

Bye

Jammed_Death

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Io uso solo WhatsApp e capita che a volte (non sempre) non arrivino le notifiche, se non uso il telefono per un po. Si disconnette anche da WhatsApp web ad esempio

Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mettete l'app in avvio automatico e poi bloccata nel task manager? Messa nessuna limitazione nelle impostazioni batteria?

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

trisavolo

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Io uso solo WhatsApp e capita che a volte (non sempre) non arrivino le notifiche, se non uso il telefono per un po. Si disconnette anche da WhatsApp web ad esempio

Stessa cosa anche a me
@Angelo le ho provate tutte, permessi, lock, gestione batteria (sia selezionando una app x volta sia impostando nessuna limitazione x tutte) c'è qualcosa anche in opzioni sviluppatore mi sembra ma non c'è verso di farle andare ste notifiche.
Ho installato anche app. di terze parti x ridurre i tempi di sincro con Google ma non cambia nulla.
Come detto da Jammed_Death dopo un po' si "disconnette" e l'unico modo è accedere alle app x riavere le notifiche in tempo reale.
Su WhatsApp ad es mentre sei in conversazione nessun problema, ti arriva tutto ma se passano 10-12 min in cui sei inattivo non ricevi + nulla, nemmeno in ritardo.

Jammed_Death

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Non ho nessun risparmio energetico o altro attivo

ale8530

Admin
Amministratore