Supporto Redmi 1 MIUI 7 v5.10.8

dedokite

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Redmi 1
Ho appena installato con successo la versione MIUI in oggetto (tramite TWRP dopo un Full Wipe) e innanzitutto ringrazio il Team di MIUI Italia per aver risolto il problema di bootloop delle versioni precedenti e per l'ottimo lavoro di traduzione e personalizzazione.

MIUI 7 è davvero bella!!! ;-)

Unico neo finora riscontrato è che sul mio dispositivo le app non vengono installate nella scheda SD esterna (a differenza di prima con la stabile v26) e le ritrovo tutte sulla partizione denominata "archivio interno".

Ora mi chiedo:
è normale che sia così ???
devo agire su qualche impostazione di sistema ???

Ovviamente il problema sta nel fatto che i 2gb dell'archivio interno sono un po pochini....

PS Le foto sono riuscito a farle memorizzare sulla SD dopo apposita impostazione.

Graditi i suggerimenti.

Grazie!

Max-MI

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Terminale
Redmi 1 / Redmi 3S
Ho appena installato con successo la versione MIUI in oggetto (tramite TWRP dopo un Full Wipe) e innanzitutto ringrazio il Team di MIUI Italia per aver risolto il problema di bootloop delle versioni precedenti e per l'ottimo lavoro di traduzione e personalizzazione.

MIUI 7 è davvero bella!!! ;-)

Unico neo finora riscontrato è che sul mio dispositivo le app non vengono installate nella scheda SD esterna (a differenza di prima con la stabile v26) e le ritrovo tutte sulla partizione denominata "archivio interno".

Ora mi chiedo:
è normale che sia così ???
devo agire su qualche impostazione di sistema ???

Ovviamente il problema sta nel fatto che i 2gb dell'archivio interno sono un po pochini....

PS Le foto sono riuscito a farle memorizzare sulla SD dopo apposita impostazione.

Graditi i suggerimenti.

Grazie!
Ciao, io oggi sono passato alla 5.10.22. Ho installato anch'io tramite TWRP 2.5.0.0 dopo un full wipe.
La V7 mi piace molto.
Anche a me piacerebbe molto sapere come spostare le app. sulla SD esterna.
Saluti.

Inviato dal mio HM1W tramite tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu