- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Terminale
- Redmi 1
Ho appena installato con successo la versione MIUI in oggetto (tramite TWRP dopo un Full Wipe) e innanzitutto ringrazio il Team di MIUI Italia per aver risolto il problema di bootloop delle versioni precedenti e per l'ottimo lavoro di traduzione e personalizzazione.
MIUI 7 è davvero bella!!! ;-)
Unico neo finora riscontrato è che sul mio dispositivo le app non vengono installate nella scheda SD esterna (a differenza di prima con la stabile v26) e le ritrovo tutte sulla partizione denominata "archivio interno".
Ora mi chiedo:
è normale che sia così ???
devo agire su qualche impostazione di sistema ???
Ovviamente il problema sta nel fatto che i 2gb dell'archivio interno sono un po pochini....
PS Le foto sono riuscito a farle memorizzare sulla SD dopo apposita impostazione.
Graditi i suggerimenti.
Grazie!
MIUI 7 è davvero bella!!! ;-)
Unico neo finora riscontrato è che sul mio dispositivo le app non vengono installate nella scheda SD esterna (a differenza di prima con la stabile v26) e le ritrovo tutte sulla partizione denominata "archivio interno".
Ora mi chiedo:
è normale che sia così ???
devo agire su qualche impostazione di sistema ???
Ovviamente il problema sta nel fatto che i 2gb dell'archivio interno sono un po pochini....
PS Le foto sono riuscito a farle memorizzare sulla SD dopo apposita impostazione.
Graditi i suggerimenti.
Grazie!