Redmi 1S Bloccato dopo aggiornamento! HELP

catharsis

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti.
Chiedo scusa per la ripetizione del post, non so qual'è la sezione più giusta.
Ieri ho scaricato la nuova rom aggiornata, la 5.9.1, ma al 98% dell'istallazione mi ha dato errore.
Ora quando riavvio mi parte solo in recovery mode.

Se metto la rom nella SD mi da errore perchè non vede il file update.zip, cosa che invece io ho fatto, rinominandolo e posizionandolo in una SD vuota per non sbagliare.

Sto provando a scaricare le rom per un FASTBOOT recovery, ma tutti i server cinesi o indiani sono bloccati e non ti fanno scaricare nulla, neanche il MiPhone tool: si blocca il download dopo pochi mb.
Sto impazzendo!!!

Come posso risolvere senza dover buttare un telefono di 5 mesi??? :oops::oops::oops:
Ciao e grazie a tutti

UmbeFass

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ciao a tutti.
Chiedo scusa per la ripetizione del post, non so qual'è la sezione più giusta.
Ieri ho scaricato la nuova rom aggiornata, la 5.9.1, ma al 98% dell'istallazione mi ha dato errore.
Ora quando riavvio mi parte solo in recovery mode.

Se metto la rom nella SD mi da errore perchè non vede il file update.zip, cosa che invece io ho fatto, rinominandolo e posizionandolo in una SD vuota per non sbagliare.

Sto provando a scaricare le rom per un FASTBOOT recovery, ma tutti i server cinesi o indiani sono bloccati e non ti fanno scaricare nulla, neanche il MiPhone tool: si blocca il download dopo pochi mb.
Sto impazzendo!!!

Come posso risolvere senza dover buttare un telefono di 5 mesi??? :oops::oops::oops:
Ciao e grazie a tutti
Hai provato a cambiare ROM da installare tramite recovery? Magari è un problema di quella ROM

catharsis

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Il problema è che non riesco a fargli vedere la ROM. Mi dice che nella SD non c'è il file update.zip, cosa che invece c'è.

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
sicuro di aver rinominato la rom correttamente? updater.......non commettere l'errore di rinominarla in updater.zip non serve che gli metti l'estensione. Se invece continua a darti problemi, devi flashare

catharsis

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Il file è rinominato update.zip e per flasharlo mi serve la rom fastboot e il tool che sono impossibili da scaricare dal sito ufficiale!

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
hai detto che va in recovery. fai install update.zip

catharsis

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Come ho già detto, va in recovery, ma non vede il file update.zip nella SD

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
hai provato con un altra sd? altrimenti devi flashare. Comunque ho notato dei problemi con i server cinesi. Bisogna attendere o riprovare

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post