redmi 1s dopo formattazione non c'e l'applicazione update

inzimarko

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Salve, ho dovuto formattare il mio redme 1s ma dopo la formattazione volevo portarlo in italiano ho scaricato l'ultimo aggiornamento l'ho rinominato update.zip, ma andando su tools non c'è l app update alora ho provato a fare il recovery-mode manualmente ma dopo che do Install update.zip to System mi da subito il 99% e pi mi dice che non trova l update.zip. Il file l ho messo sia nella sd card che nella memoria del telefono. help cosa devo fare dove sbaglio? Grazie in anticipo a chi mi aiuta.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
L'app update è inserita nella voce informazioni sul dispositivo (aggiornamenti).
Verifica di aver rinominato il file solamente update e non update.zip poiché nel caso tu abbia le estensioni dei file nascosti, avresti creato il file update.zip.zip e qui darà errore. Verifica e ripeti. Cmq leggi le guide e le FAQ, la miui.it la aggiorni via twrp pertanto devi flashare la twrp e successivamente la rom. In tal caso ti suggerisco di seguire le istruzioni per il flash rom su redmi 2 utilizzando, però, twrp e rom per il tuo terminale.
Thread spostato nell'apposita sezione

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: inzimarko

inzimarko

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Grazie ora provo

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

inzimarko

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
L'app update è inserita nella voce informazioni sul dispositivo (aggiornamenti).
Verifica di aver rinominato il file solamente update e non update.zip poiché nel caso tu abbia le estensioni dei file nascosti, avresti creato il file update.zip.zip e qui darà errore. Verifica e ripeti. Cmq leggi le guide e le FAQ, la miui.it la aggiorni via twrp pertanto devi flashare la twrp e successivamente la rom. In tal caso ti suggerisco di seguire le istruzioni per il flash rom su redmi 2 utilizzando, però, twrp e rom per il tuo terminale.
Thread spostato nell'apposita sezione

Ho provato a rinominare update come hai detto tu ma nulla continua a non trovarlo. scusa l'ignoranza ma cosa è "twrp"? E se mi potresti dare link dove trovo la guida che mi hai suggerito in precenza.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ho provato a rinominare update come hai detto tu ma nulla continua a non trovarlo. scusa l'ignoranza ma cosa è "twrp"? E se mi potresti dare link dove trovo la guida che mi hai suggerito in precenza.
Trovi tutto nel mio campo firma oppure sezione miui rom del forum

• Like

inzimarko

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Trovi tutto nel mio campo firma oppure sezione miui rom del forum

Angelo scusami, ma io non sono tanto pratico, ho aperto i link della tua firma ma mi parla di regolamento etc... Io sono quasi zero con la tecnoogia e me ne scuso. dovresti se puoi e per favore guidarmi passo passo.... anche nel forum nel campo ricerca ho messo miu rom ma dice che è troppo generico...

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Angelo scusami, ma io non sono tanto pratico, ho aperto i link della tua firma ma mi parla di regolamento etc... Io sono quasi zero con la tecnoogia e me ne scuso. dovresti se puoi e per favore guidarmi passo passo.... anche nel forum nel campo ricerca ho messo miu rom ma dice che è troppo generico...
Qui le FAQ http://www.miui.it/forum/index.php?threads/faq-raccolta-informazioni-rom-miui.13913/
Puoi fare un tentativo, scarichi la rom per il tuo terminale, la metti nella memoria interna del tuo telefono senza rinominarla e da app updater (impostazioni - informazioni sul dispositivo - aggiornamenti - tre puntini in alto a destra - seleziona pacchetto di aggiornamento) provi ad installare. Non dovrebbe funzionare ma tentare è gratis

• Like

inzimarko

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Qui le FAQ http://www.miui.it/forum/index.php?threads/faq-raccolta-informazioni-rom-miui.13913/
Puoi fare un tentativo, scarichi la rom per il tuo terminale, la metti nella memoria interna del tuo telefono senza rinominarla e da app updater (impostazioni - informazioni sul dispositivo - aggiornamenti - tre puntini in alto a destra - seleziona pacchetto di aggiornamento) provi ad installare. Non dovrebbe funzionare ma tentare è gratis

Il problema è che non ho nell'app updater e se vado su setting non cè neanche la voce info su dispositivo. ti posto foto di cio' che vedo.

Allegati

• 20180518_095003_resized.jpg
    20180518_095003_resized.jpg
    546,6 KB · Visite: 5
  • 20180518_095012_resized.jpg
    20180518_095012_resized.jpg
    670,7 KB · Visite: 5

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Il problema è che non ho nell'app updater e se vado su setting non cè neanche la voce info su dispositivo. ti posto foto di cio' che vedo.
Perché è in inglese. Vai su setting - about Phone - System update - tre puntini in alto a destra - choose update package

Sent from my Redmi 5 Plus using Tapatalk

• Like

inzimarko

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Perché è in inglese. Vai su setting - about Phone - System update - tre puntini in alto a destra - choose update package

Sent from my Redmi 5 Plus using Tapatalk
Ok perfetto andando sui tre puntini e scegliendo il pacchetto aprendolo non vede il file zippato ne se scrivo solamente update, ne se c'è l estenzione .zip....:(

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ok perfetto andando sui tre puntini e scegliendo il pacchetto aprendolo non vede il file zippato ne se scrivo solamente update, ne se c'è l estenzione .zip....:(
Il file mettilo in una cartella. Per esempio download così lo vedi.

• Like

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Possiamo sapere che rom c'è sul telefono? Posta screenshot informazioni dispositivo
E che rom stai tentando di installare?

• Like
Reazioni: angelo76

inzimarko

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
la rom che sto cercando di installare è la miui.it_7.11.16_armani_4.4.4_V9.zip la versione vedi allegato.

cmq dopo l ultimo suggerimento di Angelo mettendo il file dentro cartella download lo vede ma dopo che parte dice fallito.

Allegati

• 20180518_103300_resized.jpg
    20180518_103300_resized.jpg
    606,8 KB · Visite: 5

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Sicuro che in impostazioni lingua non c'è l'italiano? Se non c'è l'italiano scarica la global developer da en.miui.com e installa da updater vedrai che quella si installa

inzimarko

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Che imbranato che sono si la lingua italiana c'era:). Ma per il discorso dell aggiornamento della rom per il futuro che devo fare?:rolleyes:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Che imbranato che sono si la lingua italiana c'era:). Ma per il discorso dell aggiornamento della rom per il futuro che devo fare?:rolleyes:
Se hai l'italiano e funziona, non toccare nulla. Dicci solo che rom hai su ora. Versione MIUI oppure fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

inzimarko

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Se hai l'italiano e funziona, non toccare nulla. Dicci solo che rom hai su ora. Versione MIUI oppure fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Versione MIUI GLOBAL 9.2/STABLE 9.2.3.0 (KHCMIEK)

inzimarko

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
ah ok ma la versione miui.it_7.11.16_armani_4.4.4_V9.zip è corretta?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra