redmi 1s problemi /bug o miglioramenti che riscontrate con la rom stabile 41 v1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tuccio

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
xiaomi redmi 1s WCDMA
redmi 1s problemi /bug o miglioramenti che riscontrate con la rom stabile 41 v1

Joevf

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Dopo l'installazione il browser si è notevolmente rallentato, anche navigando in wi-fi. Successivamente ho resettato tutto ma non è cambiato quasi niente. Anche adesso che sto scrivendo dal redrice 1s è lento, le lettere della tastiera a volte rimangono indietro a ciò che scrivo. Se avete una soluzione....... Che faccio ritorno alla versione 37.0.0 che avevo prima ? Grazie

tuccio

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
xiaomi redmi 1s WCDMA
invece io ho non ho problemi con la tastiera nel browser, ma le pagine caricano lentamente (wifi)

Giacomo 91

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, sono nuovo e volevo segnalare alcuni aspetti. Premetto che sono passato dalla versione 26 (usata per piu di un mese) alla 37 e poco dopo alla 41 ma ho notato rallentamenti nell'intero complesso.
In particolare segnalo (da quello che ho capito) una riduzione della ram a tal punto che al passaggio da app. alla home mi fa attendere ogni volta 5-6 secondi dicendo "caricamento launcher". Inizialmente pensavo fosse del tema installato (tema miui 6) ma tornando a quello precedente il problema persiste. Altri rallentamenti riscontrati sono nei giochi, ora pieni di lag anche se prima andavano benissimo (Fruit Nina o Subway surf). Non per lamentarmi ma anche la batteria ora sembra durare di meno e confermo il rallentamento della navigazione con il browser....non so sarà che il mio cellulare sta collassando e imploderà =) ...spero non sia un problema solo mio anche se dubito...
Approfitto per ringraziare chi lavora per Noi. I problemi ci sono ma se si vuole crescere è giusto farlo assieme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post