salve,
seguendo il suggerimento di angelo76 apro questa nuova discussione per cercare di risolvere il mio problema. Inizialmente avevo il terminale che si accendeva solo in fastboot e in recovery (twrp 2.8.7.1) entrando nella recovery ho ripristinato un nandroid backup che avevo fatto e potendo accedere di nuovo al mio cellulare ho scaricato flashify e installato la versione aggiornata della twrp per il mio terminale versione 3.0.1 da lì ho cercato di flashare la rom ma mi è apparso il seguente errore:
skipping md5 check: no md5 file found
failed to extract dir from "system" to "/system".
updater process ended with error: 7
error installing zip file
'/sdcard/miui.it_6.8.11_wt86047_5.1.1_v8.zip'
updating partition details...
failed to mount 'system' (invalid argument)
...done
dopodichè il cellulare va solo in modalità fastboot...
seguendo le varie guide tramite myflash ( ultima versione ma anche con quella 2015) ho provato a resuscitare il cellulare ma niente da fare... dopo un errore di missmatching e risolvendolo con la relativa guida mi da un'altro errore...
non so più come procedere se qualcuno puoi aiutarmi...
grazie
seguendo il suggerimento di angelo76 apro questa nuova discussione per cercare di risolvere il mio problema. Inizialmente avevo il terminale che si accendeva solo in fastboot e in recovery (twrp 2.8.7.1) entrando nella recovery ho ripristinato un nandroid backup che avevo fatto e potendo accedere di nuovo al mio cellulare ho scaricato flashify e installato la versione aggiornata della twrp per il mio terminale versione 3.0.1 da lì ho cercato di flashare la rom ma mi è apparso il seguente errore:
skipping md5 check: no md5 file found
failed to extract dir from "system" to "/system".
updater process ended with error: 7
error installing zip file
'/sdcard/miui.it_6.8.11_wt86047_5.1.1_v8.zip'
updating partition details...
failed to mount 'system' (invalid argument)
...done
dopodichè il cellulare va solo in modalità fastboot...
seguendo le varie guide tramite myflash ( ultima versione ma anche con quella 2015) ho provato a resuscitare il cellulare ma niente da fare... dopo un errore di missmatching e risolvendolo con la relativa guida mi da un'altro errore...
non so più come procedere se qualcuno puoi aiutarmi...
grazie