Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 - 2GB/16Gb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

don_frollo

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao a tutti,
secondo voi la ROM per Redmi 2 sarà compatibile anche con la nuova versione del Redmi 2 2Gb/16Gb ? In teoria dovrebbe essere indipendente dal quantitativo di memoria installata sul device, o sbaglio?

Grazie
Ciao

don_frollo

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Grazie mille per la pronta risposta. A qeusto punto non nvedo l'ora mi arrivi il Redmi 2 2Gb ordinato la scorsa settimana per poterne sfruttare appieno le caratteristiche.

Ciao

don_frollo

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
L'ho ordinato sabato e in questo momento è in lavorazione. Mi dicono 4/5 giorni più 3/4 giorni corriere.

char6801

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Piccolo report sulla ricezione 3g. Ottima e senza alcun problema su rete vodafone. Sia in città che in aperta campagna sempre segnale h+. Ottimi feedback per adesso. Sono molto soddisfatto.

• Like
Reazioni: haterz

haterz

Utente esperto
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
@char6801 grazie per il to feed, l hai testato in un posto spero da tutto e privo di qualunque forma di progresso dell uomo? xD

@maximo76 h una domanda che però non è di tua competenza però magari sei informato....
tra due giorni quelli di xiaomi dovrebbero annunciare qualcosa (si vocifera il mipad 2) e dicono che i prezzi degli altri prodotti dovrebbero calare un po, secondo te è possibile?
quest altra è per quelli di @grossoshop (e per chi gia in passato ha fatto la stessa domanda) mettendo caso che i prezzi calano in cina di un max 50 euro, il prezzo calerebbe un po anche da noi?

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ok grazie, mi sa che aspetto un altro poco :p (e se non cala, si f*****o lo prendo lo stesso xD )
Il telefono in quaestione mi deve arrivare ma non e mio, e per una mia parente e lo preso da grossoshop e sicuramente faro delle prove Il poco tempo che lo posso tenere se grossoshop ne butta 2 anziché di uno nel pacco vi posso fornire tutti i test e guide disponibili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Membri
34.133
Ultimo iscritto
Manufree

Ultimi post