- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Salve, sto riscontrando da qualche tempo problemi con la connessione dati (e forse wifi). Dopo aver installato la miui 8 ita mi son trovato bene e navigavo senza problemi. da circa una settimana la connessione mi da problemi: anche se nella barra le tacche dell'operatore sono quasi al massimo e il simbolo dei dati lampeggia, la connessione non va (ho provato con il browser, googleplay e altre app).
Ho notato anche che non vede la rete wifi dell'ufficio su cui sono connessi altri smartphone e notebook e a cui mi ero già connesso alcuni giorni prima.
Al momento ho provato a vedere le impostazioni della batteria, toglendo le limitazioni alle app che usano la connessione e facendo i test (con esito positivo) dell'app di xiaomi.
Uso la miui ita 6.9.8 su redmi 2 pro (HM2014813).
Ho notato anche che non vede la rete wifi dell'ufficio su cui sono connessi altri smartphone e notebook e a cui mi ero già connesso alcuni giorni prima.
Al momento ho provato a vedere le impostazioni della batteria, toglendo le limitazioni alle app che usano la connessione e facendo i test (con esito positivo) dell'app di xiaomi.
Uso la miui ita 6.9.8 su redmi 2 pro (HM2014813).