Supporto REDMI 2 PRO

Iceman

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2 2GB 32GB
Buonasera,
mi sono appena iscritto al forum,con l'auspicio di vedere risolti 2 quesiti che non mi permettono di godere appieno dell'acquisto dello smartphone in oggetto. Purtroppo mi sono reso conto di non ricevere le notifiche delle applicazioni che uso spesso: WHATSUP, EBAY e via discorrendo. Ho modificato correttamente le impostazioni inerenti alle applicazioni, tuttavia il problema persiste.
Inoltre, con il mio precedente cellulare (Samsung Galaxy S Advance) riuscivo a vedere gli streaming in diretta degli avvenimenti sportivi. Purtroppo il REDMI 2 PRO non è in grado di riprodurli.
Ringrazio anticipatamente chi sarà in grado di darmi una risposta esauriente.
Saluti
Andrea

Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per le notifiche proprio oggi ne abbiamo parlato :) prova così : impostazioni - impostazioni aggiuntive (il secondo) - batteria - modalità modalità nascosta - choose apps to restrict - qui deselezioni quelle che vuoi sempre attive e poi dai l'ok in alto a destra.
Poi apri l'app e vai nel task manager (le tre linee orizzontali in basso a sx del telefono) e fai scorrere l'icona verso il basso, dovrebbe mostrarsi con un lucchetto. Prova e facci sapere. Per lo streaming non posso aiutarti, non è il mio "pane". Cmq benvenuto ottimo telefono

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

Iceman

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2 2GB 32GB
Buonasera Angelo,
primariamente la ringrazio per la risposta tempestiva. Più tardi proverò a mettere in pratica i suoi suggerimenti.
A presto.
Saluti
Andrea

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
In che senso non puoi vederli in streaming?
Certe app richiedono che tu non abbia il root. In quel caso devi installare una rom stable.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
......... la ringrazio per la risposta tempestiva. Più tardi proverò a mettere in pratica i suoi suggerimenti.
A presto.
Saluti
Andrea

Carissimo, a meno che tu sia il capo dello stato, direi che nel /nei forum ci si da tutti del tu. Ciao ;-)

Iceman

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2 2GB 32GB
Ciao Angelo,
ho seguito la procedura che mi hai indicato, ma mi sono fermato a Impostazioni aggiuntive-Batteria, dal momento che non vedo "modalità nascosta". Andando su "batteria" mi appaiono 4 voci: Power, Utilizzo Batt, Stile indicatore - Modalità consuma.
Andando su utilizzo batteria, si visualizzano le app, senza poter intervenire manualmente.
Tuttavia, tenendo aperte le app, arrivano le notifiche: ho mandato un messaggio su ebay da un account all'atro, ed mi è stato notificato sul cellulare. Dopo averla chiusa, ho riscontrato che la notifica non arrivava più.
Andando su Impostazioni-Applicazioni, in alto compaiono 4 tendine: TUTTE-SCARICATE-IN USO-CACHE. ANDANDO SU "IN USO" SI VISUALIZZANO QUELLE DI DEFAULT, QUELLA DI EBAY, BENCHè IN USO, NON COMPARE, TUTTAVIA la notifica arriva.

Iceman

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2 2GB 32GB
Ciao SF13,
grazie per la sollecita risposta. Non sono molto competente in materia. Posso solo dirti che quando vado su siti come livetv.ru, seleziono l'avvenimento che mi interessa, dandomi più opzioni per aprire lo streaming. Non tutti i link sono sempre funzionanti, tuttavia su 5.6 almeno la metà va. Con il REDMI purtroppo non riesco a produrre lo streaming. Curiosando su internet, mi pare di aver capito che il problema potrebbe risiedere nella mancanza di flash player in Android 4.4. Ad ogni modo, devo approfondire la questione.
Andrea

Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Senza flash player quei siti (e altri) non li vedi appieno

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Che versione di rom hai?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Impostazioni - informazioni dispositivo

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Hai su una stabile. Se vuoi passare alla settimanale ti invito a leggere la guida che ti spiega tutto qui http://www.miui.it/forum/index.php?...i-2-aggiornamento-alla-multilanguage-v6.7977/ e anche la video guida. Un consiglio, in attesa della 5.9.10 di miui.it ti consiglio la multilanguage di xiaomi.eu quinto http://miuif.celogeek.com/5.9.10/. Per sapere se devi scaricare la 2014811 o la 2014813 guarda nel vano batteria del telefono il codice riportato (2014811 o 2014813). Notte

Iceman

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2 2GB 32GB
Hai su una stabile. Se vuoi passare alla settimanale ti invito a leggere la guida che ti spiega tutto qui http://www.miui.it/forum/index.php?...i-2-aggiornamento-alla-multilanguage-v6.7977/ e anche la video guida. Un consiglio, in attesa della 5.9.10 di miui.it ti consiglio la multilanguage di xiaomi.eu quinto http://miuif.celogeek.com/5.9.10/. Per sapere se devi scaricare la 2014811 o la 2014813 guarda nel vano batteria del telefono il codice riportato (2014811 o 2014813). Notte

Grazie Angelo,
do un'occhiata.
Buonaotte anche a te!

Iceman

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2 2GB 32GB
Penso di avere risolto il problema delle notifiche. Sono andato su SECURITY/PERMISSIONS/AUTOSTART. Adesso pare che funzionino.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu