Supporto redmi 2 rete mobile intermittente

aminode

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,
ieri improvvisamente il mio redmi 2 ha cominciato a disconnettersi e connettersi dalla rete mobile ad intervalli regolari di circa un minuto passando da "iwind" a "nessun servizio", la sim è nuova e il telefono ha un mese e mezzo di vita, ho provato ad aggiornare all'ultima miui italia ma nulla, ho provato anche a mettere la lingua inglese fare un wipe della cache ma il problema persiste.
Avete dei consigli?
Grazie

Ultima modifica:

NoteMi

Utente esperto
Punteggio reazioni
115
Punti
43
può essere la sim difettosa, provato con un'altra?
a me non fa e monto la v6.6.3.0

aminode

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
può essere la sim difettosa, provato con un'altra?
a me non fa e monto la v6.6.3.0
si ho provato con un altra sim e il risultato è il medesimo. Oggi ho fatto un hard reset e ho riflashato la rom, ma non si risolve.
Ho paura sia un guasto hardware.

NoteMi

Utente esperto
Punteggio reazioni
115
Punti
43
si ho provato con un altra sim e il risultato è il medesimo. Oggi ho fatto un hard reset e ho riflashato la rom, ma non si risolve.
Ho paura sia un guasto hardware.
prova a pulire lo slot della sim, se non si risolve contatta il negozio dove l'hai preso e spiega il problema

• Like
Reazioni: aminode

aminode

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
prova a pulire lo slot della sim, se non si risolve contatta il negozio dove l'hai preso e spiega il problema
avendo una sola sim ho provato a cambiare slot, ma il problema non si risolve, l'ultimo tentativo sarebbe mettere la rom global invece della ita per vedere se funziona, ma non sono molto speranzoso visto che il problema si è manifestato all'improvviso senza particolari eventi scatenanti. Credo che debba contattare l'assistenza

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu