- Punteggio reazioni
- 2
- Punti
- 3
- Terminale
- redmi note 4 , MiBand 2
Buongiorno a tutti, vi spiego il mio problema, un amico sapendo che io ero riuscito a cambiare la rom farlocca del mio redmi note 4 mi ha portato il suo REDMI 3 32G aperto per vedere se risolvevo qualcosa. Questo è quello che mi ha detto di aver fatto: ha provato a flashare con miflash la rom senza sbloccare il telefono ed ha anche sbagliato la rom usando una del redmi note 3 (xiaomi poteva cambiare completamente i nomi così da non creare incomprensioni!!!). Il telefono si è brikkato con led rosso e si riusciva ad andare in fastboot, cosa ha fatto il genio, visto che non si spegneva ha aperto il telefono e staccato la batteria e poi mi ha portato il tutto. Ora non si accende più neanche led rosso e sembra che non si carica, collegandolo con il computer tenta di riconoscerlo ma alla fine non riesce. Con USBDeview mi dice Unknown USB device...
Solo una volta sono riuscito a farlo riconoscere come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (mi sembra quando l'ho smontato nuovamente io per vedere se era tutto collegato bene).
Avete qualche idea?
Solo una volta sono riuscito a farlo riconoscere come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (mi sembra quando l'ho smontato nuovamente io per vedere se era tutto collegato bene).
Avete qualche idea?