- Punteggio reazioni
- 10
- Punti
- 18
Ciao a tutti, ho acquistato il mio terminale in un negozio fisico. Il venditore mi ha installato la miui 8 completamente in italiano senza sbloccare nulla. Mi ha detto inoltre che riceverò tutti gli aggiornamenti OTA normalmente.
Ho guardato in rete ma la versione della mia miui non corrisponde con le versioni che vedo ad esempio in miui.it e non so quali aggiornamenti dovrò scaricare in futuro. Inoltre vorrei ottenere i permessi di root per installare app tipo adaway etc etc.
Ho visto (mentre caricava la nuova rom) che è entrato (immagino) in twrp (c'erano due colonne parallele con tastoni grandi) e da lì ha caricato la rom (lo zip è ancora nel telefono).
In pratica vorrei capire a che punto sono dei vari permessi ottenuti, come comportarmi da qui in avanti per ricevere gli aggiornamenti e come ottenere i permessi di root.
Volevo allegare lo screenshot ma mi dice che il caricamento non è riuscito...
Scrivo perciò quello che leggo:
Versione di android 5.1.1 LMY47V
Miui by xiaomi.eu 8.0 stable 8.0.1.0 (LAICNDG)
Grazie mille a tutti
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ho guardato in rete ma la versione della mia miui non corrisponde con le versioni che vedo ad esempio in miui.it e non so quali aggiornamenti dovrò scaricare in futuro. Inoltre vorrei ottenere i permessi di root per installare app tipo adaway etc etc.
Ho visto (mentre caricava la nuova rom) che è entrato (immagino) in twrp (c'erano due colonne parallele con tastoni grandi) e da lì ha caricato la rom (lo zip è ancora nel telefono).
In pratica vorrei capire a che punto sono dei vari permessi ottenuti, come comportarmi da qui in avanti per ricevere gli aggiornamenti e come ottenere i permessi di root.
Volevo allegare lo screenshot ma mi dice che il caricamento non è riuscito...
Scrivo perciò quello che leggo:
Versione di android 5.1.1 LMY47V
Miui by xiaomi.eu 8.0 stable 8.0.1.0 (LAICNDG)
Grazie mille a tutti
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk