Supporto Redmi 3 pro bloccato

rossoblu75

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera avrei bisogno di un aiuto....Credo di aver eliminato il firmware del mio redmi 3 pro..In pratica avendo preso il redmi note 4 volevo passare il redmi3 a mio padre e per fare pulizia totale credo di aver fatto un wipe full tanto che ora si accende e resta fissa la scritta Mi su fondo nero. Ho provato a farlo partire con tasto + e power ma nulla,stessa scritta e ogni tanto si sente la vibrazione come se volesse riavviarsi.Volendo spegnerlo non si riesce a farlo.....Mi dite cosa può essere successo e come fare a risolvere?grazie...
PS Redmi 3 pro con bootloader e twrp cofface

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Entra in twrp? Se entra in twrp rimetti la rom nel telefono e la installi senza wipe. Altrimenti metti il telefono in fastboot e flashi la twrp, poi metti la rom nella memoria interna del telefono oppure sd e la installi senza wipe

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: ale8530

rossoblu75

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Entra in twrp? Se entra in twrp rimetti la rom nel telefono e la installi senza wipe. Altrimenti metti il telefono in fastboot e flashi la twrp, poi metti la rom nella memoria interna del telefono oppure sd e la installi senza wipe

buonasera...Ho provato ad andare in TWRP ma nulla si ferma solo alla schermata nera Mi ma riesco ad andare in fastboot....ho flashato la twrp ma non succede nulla,tra l'altro il pc non mi vede il telefono....Help me grazie

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Miflash

rossoblu75

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buonasera....non ci sono ancora riuscito....allora qunado vado su gestione dispositivi mi vede i driver qualcomm ma nulla piu(fatta procedura con Miflash) poi però provo a fare installazione della TWRP ma nel prompt dei comandi mi dà waiting device e poi si riavvia ma sempre con la scritta MI su fondo nero e basta....cosa faccio?
PS io credo sia anche il problema del continuo riavvio quando sto in download mode...invece in fastboot è stabile e non si riavvia

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Metti la foto dei driver che vedi e foto della pagina miflash

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

rossoblu75

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
grazie mille per l'aiuto, forse l'errore era nella versione del miflash...avevo la beta ...grazie mille

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu