Salve a tutti gente...Ho comprato un Redmi 3 pro con una rom miui 7.3.2.0 abbastanza sconosciuta (venduto come overseas edition da gearbest) .La rom andava bene ma la batteria sccendeva troppo in fretta per quanto letto sui forum...quindi ho avuto la bella idea di di flashare la global developer .Ho scaricato una versione del 2012 del mi flash e mi ha dato errore ...remote data too large 80004005 ...E da li' è iniziato il calvario.Con una versione del miflash piu' recente 2016 o la nuova beta il flash è andato bene...ma il telefono è sempre in bootloop...Ho tentato la via dello sblocco del bootloader (che da Successo al 100%) installando twrp (riesco a avviarla con fastboot boot ma fastboot flash recovery non dovrebbe essere permante?Avviabile volume up e tasto accensione? )e la vostra rom miui ITA...o anche XIAOMI.EU.. ma niente sempre in BOOTLOOP( scritta MI e android sotto con tre puntini)...Dovrei provare in download mode, ma non capisco come flashare con mi flash se per l'appunto non è in fastboot mode....Non vorrei che si fosse sputtanata qualche partizione (ad esempio firmware in twrp dà errore)... Se c'è qualche anima pia che voglia aiutarmi perchè il cellulare così è inservibile.GRAZIE