Supporto Redmi 3 pro bricked

gesoft

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti gente...Ho comprato un Redmi 3 pro con una rom miui 7.3.2.0 abbastanza sconosciuta (venduto come overseas edition da gearbest) .La rom andava bene ma la batteria sccendeva troppo in fretta per quanto letto sui forum...quindi ho avuto la bella idea :( di di flashare la global developer .Ho scaricato una versione del 2012 del mi flash e mi ha dato errore ...remote data too large 80004005 ...E da li' è iniziato il calvario.Con una versione del miflash piu' recente 2016 o la nuova beta il flash è andato bene...ma il telefono è sempre in bootloop...Ho tentato la via dello sblocco del bootloader (che da Successo al 100%) installando twrp (riesco a avviarla con fastboot boot ma fastboot flash recovery non dovrebbe essere permante?Avviabile volume up e tasto accensione? )e la vostra rom miui ITA...o anche XIAOMI.EU.. ma niente sempre in BOOTLOOP( scritta MI e android sotto con tre puntini)...Dovrei provare in download mode, ma non capisco come flashare con mi flash se per l'appunto non è in fastboot mode....Non vorrei che si fosse sputtanata qualche partizione (ad esempio firmware in twrp dà errore)... Se c'è qualche anima pia che voglia aiutarmi perchè il cellulare così è inservibile.GRAZIE

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Con miflash puoi collegare il terminale in download mode e flashare una rom fastboot. Ma sinceramente non ho capito cosa hai combinato

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Riprendi Miflash, fai flash_all.bat che ti pulisce tutto una volta avviato rimetti la TWRP,fai i 3 wipe data,cache e davilcache, e install.

Mi raccomando devi scaricare la rom per IDO Redmi 3 Pro non ti sbagliare con Redmi 3 S

trisavolo

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Domanda forse sciocca ma hai provato ad aspettare una decina di minuti con "i 3 puntini" sotto? Al primo riavvio la miui 8 ci mette almeno 8min di orologio...

Inviato dal mio Redmi 3 Pro

gesoft

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
tutto risolto (anche se non so come!E' possibile che si sia ribloccato BL?Ho dovuto rifare la procedura) messo miui ita ma il twrp non è permanente,larecovery è sempre quella xiaomi?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Da spento non andrà mai in twrp, devi cliccare poi tu su recovery. Da acceso accedi direttamente alla twrp attraverso l'app updater (riavvio in recovery)

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu