Riesumo il post.
!Urgente!
Situazione: avevo il tel in tasca(Redmi 3 pro). Lo vado a prendere e schermo nero. Lo provo ad accendere,niente. La batteria so' che non e' perche' era al 90% un'ora prima. Proo a premere il tasto di accensione+i tasti su o giu' e non fa' nulla. Torno a casa lo metto sotto carica,non fa' nulla se non che si accende un led rosso lampeggiante molto fioco(non e' il led di carica quando si trova ad esempio la batteria sotto al 10%)
Lo lascio attaccato in carica piu' di 20 min. non fa' nulla se non quel continuo lampeggio.
Smonto il tel,tolgo la cover, stacco il microconnettore della batteria e l'altro connettore micro a fianco,poi riattacco solo il microconnettore della batteria,lasciando l'altro staccato. Attacco il caricabatterie e il tel vibra ed il display fa il logo MI (quindi il display non e' rotto),fa come se stesse per iniziare la carica,ma poi non fa' nulla e nemmeno si vede la batteria avanzare,nemmeno premendo i tasti. Riattacco anche l'altro microconnettore di fianco la batteria,e riattacco il caricabatterie e torna a fare il lampeggio del led.
Adesso ho rimontato tutto il tel, e sono ritornato quindi alla fase di partenza,il tel non si accende,solo se ci metto il caricabatterie lampeggia il led rosso fioco e basta.
P.s. Non ho Windows,e non ho il software del telefono. Come posso fare?
Mi sembra di aver capito che sia andato in modalita' download,ok,non chiedetemi come ci sia finito perche' ripeto non lo so' in quanto lo tenevo in tasca. Non possso,ne' voglio formattare il telefono in quanto ho delle cose dentro importanti,ma adesso anche se lo collego al pc(ed anche se non ho windows,prima me lo riconosceva,e ci entravo dentro visionando le cartelle,ora no) quindi domanda spassionata: CHE POSSO FARE? Help please!