Supporto Redmi 3 Pro non si accende

stevefox87

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi Redmi 3 Pro
Ciao Ragazzi,
ho un redmi 3 pro e ho seguito la guida in questo post http://www.miui.it/forum/index.php?...om-miui-it-per-redmi-3-redmi-3-pro-ido.15337/ per installare la rom miui.it 6.617
Fin qui tutto bene se non che ieri mi è venuta voglia di riusare il redmi che avevo messo da parte e ho provato ad installare l'ultima rom ita 6.9.22 seguendo il passo 5 della guida (AGGIORNAMENTO SETTIMANALE).

Una volta installata, il telefono non si riavvia. Se provo ad accenderlo mi compare per un secondo la scritta MI con una vibrazione e poi nulla.
Come posso risolvere? Grazie.

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
Ciao Ragazzi,
ho un redmi 3 pro e ho seguito la guida in questo post http://www.miui.it/forum/index.php?...om-miui-it-per-redmi-3-redmi-3-pro-ido.15337/ per installare la rom miui.it 6.617
Fin qui tutto bene se non che ieri mi è venuta voglia di riusare il redmi che avevo messo da parte e ho provato ad installare l'ultima rom ita 6.9.22 seguendo il passo 5 della guida (AGGIORNAMENTO SETTIMANALE).

Una volta installata, il telefono non si riavvia. Se provo ad accenderlo mi compare per un secondo la scritta MI con una vibrazione e poi nulla.
Come posso risolvere? Grazie.

Ciao,
puoi mandarlo in recovery, fare un bel wipe cache/devilk e riavviarlo.
nel caso non vada ancora, fai un wipe completo, flasha di nuovo l'ultima release e riavvia.
mi sembra però che dalla versione che hai su tu a quella che hai messo, ci sono stati svariati aggiornamenti importanti. pertanto, fai un bel full wipe e vedrai che riparte.

stevefox87

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi Redmi 3 Pro
Ciao,
puoi mandarlo in recovery, fare un bel wipe cache/devilk e riavviarlo.
nel caso non vada ancora, fai un wipe completo, flasha di nuovo l'ultima release e riavvia.
mi sembra però che dalla versione che hai su tu a quella che hai messo, ci sono stati svariati aggiornamenti importanti. pertanto, fai un bel full wipe e vedrai che riparte.
Per mandarlo in recovery la sequenza è tasto power + volume su?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
twrp=volume + e tasto accensione insieme e lì scegli l'opzione recovery

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se ancora non va, allora mettilo in fastboot e flasha o la fastboot china developer oppure la fastboot china developer (potresti ribloccare il bootloader).
Anche se mi pare strano non si riavvii. Non è che percaso dopo il flash hai fatto wipe system? In tal caso se va in twrp, rimetti dentro l'ultima rom e riflasha. Se non va in twrp allora ritenta da fastboot a rimettere la twrp con il tool di ale.

stevefox87

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi Redmi 3 Pro
Se ancora non va, allora mettilo in fastboot e flasha o la fastboot china developer oppure la fastboot china developer (potresti ribloccare il bootloader).
Anche se mi pare strano non si riavvii. Non è che percaso dopo il flash hai fatto wipe system? In tal caso se va in twrp, rimetti dentro l'ultima rom e riflasha. Se non va in twrp allora ritenta da fastboot a rimettere la twrp con il tool di ale.

Dopo il flash ho abilitato il flag del riavvio

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu