Redmi 3 pro o Redmi note 3 pro?

alex.merli

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi, ho aperto questa discussione poiché non ho letto nulla di simile... volevo chiedere secondo voi quale dispositivo sia migliore tra redmi 3 pro e redmi note 3 pro. Domandina, ho visto che il primo dura più (il mio principale interesse) a causa del suo schermo HD invece che full HD. Che dite si vede male? La differenza tra full e non è così evidente?
Altra domanda: tengo molto alle prestazioni, redmi 3 pro avendo uno snap 616 è fluido uguale o ne risente attraverso vari lag o crash?

(di estetica preferisco il note perché mi piacciono i schermi grossi)

ThePivol

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Dipende dalla dimensione dello schermo che preferisci, il processore del redmi 3 pro deve comunque processare meno essendo lo schermo solo HD quindi penso non abbia problemi di lag. La batteria dura molto a che su redmi note 3 pro, e parlo da possessore.

Send from my Redmi Note 3 Pro

• Like
Reazioni: alex.merli

Daxel

Utente esperto
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Inoltre lo SnapDragon 650 (redmi note 3 pro) ha prestazioni molto superiori rispetto al 616 (redmi 3 pro), leggermente superiori al vecchio 808 che equipaggia per esempio LG g4.

• Like
Reazioni: alex.merli

alex.merli

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie ragazzi, molto utili le vostre osservazioni. :D
Aspetto il redmi 3 pro che arriva a mio cugino e guardo com'è.
Per ora opto per il note!!!

alex.merli

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi! il redmi 3 pro è arrivato! Davvero niente male, ho notato però che scalda un pochetto sul lato posteriore quando è sotto stress (cosa che odio). Il note invece?

Daxel

Utente esperto
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Per l'uso che ne faccio, praticamente niente giochi, non ho notato alcun particolare riscaldamento nell'utilizzo quotidiano!

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin