Supporto Redmi 3 Pro - Problema con Flash nelle foto

albraone

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti!

Ho acquistato da pochissimo questo magnifico telefono di cui sono etremamente soddisfatto, ma mi sono accorto nell'utilizzo di uno strano "difetto".

Il problema del mio telefono è il seguente:

Il flash sembra funzionare correttamente come si vede nel video ma succede questa cosa strana.
Se attivo la torcia il flash va, se faccio le foto, nella messa a fuoco il flash si accende ed è anche bello forte.

Appena vado a scattare inveceil flash diventa debole e breve e le foto vengono completamente nere.

Se dovessi fare una foto, al buio, l'unico metodo è quello di impostare il flash su modalita' torcia sempre attivo, in quel caso il risultato è garantito.

Ho provato a resettare il telefono, ho installato la versione stabile della rom scaricata dal sito ufficiale miui.com, ma sia con la stabile che con la developer il problema si presenta.

Nel video si vede bene che quando metto a fuoco la foto il flash è bello forte, nel finale, allo scatto, arriva un lampeggio insignificante.

UPDATE: sbloccato bootloader, flashato recovery e rom miui.it, idem....
Dopo aver installato la MIUI.IT ho sempre fatto pulizia cache, wipe etc...

Cosa puo' essere?

LINK VIDEO: http://tinyurl.com/z9wnvku (con rom miui.it)

altra prospettiva: http://tinyurl.com/jume6rd

Ultima modifica:

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
Ciao,
io ho appena provato..
non ho questo problema anzi..
prova a toccare lo schermo per selezionare dove mettere a fuoco, non toccare la luminosità e scatta con li tasto centrale bianco non con l'indicatore sullo schermo

albraone

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Stessa cosa se uso il pulsante che dici tu...

albraone

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
No nulla, ripeto, fresco di rom flash. Ho provato dopo a verificare le impostazioni ma non trovo comunque niente che mi aiuti. Per avere foto che si possano chiamare tali, al buio, dovrei attivare dal menu della fotocamera il flash fisso a torcia, la le foto vengono buone.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu