Supporto Redmi 3 pro riavvii continui

save_man

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,
ho un problema con il mio Redmi 3 pro: in pratica quattro giorni fa mi è caduto in acqua :mad:
Dopo tutte le precauzioni del caso oggi provo ad accenderlo e fortunatamente non mi pare abbia danni all'hardware, purtroppo però dopo averlo acceso una volta apparso lo sfondo nero con la scritta Mi si riavvia e questa cosa continua all'infinito finché la batteria non si esaurisce completamente (non riesco nemmeno a spegnerlo). Ho provato ovviamente ad entrare in recovery e in fastboot ma nulla! non vuole saperne. Provando a collegarlo al pc il telefono viene rilevato ma dopo tre secondi si riavvia quindi è tutto inutile.
Non so proprio cosa fare... spero qualcuno possa darmi qualche indicazione.
Grazie anticipatamente.

P.S: montavo una ROM miui.it 7.2.16

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aprilo e stacca il tasto power dalla scheda madre e vedi se è quello che lo fa riavviare.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

save_man

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie per il suggerimento. Proverò.

save_man

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho provato a smontare il telefono ma ora accendendolo per verificare se il problema persiste il display rimane completamente spento anche dopo la vibrazione iniziale. Non so proprio cosa possa essere, ho fatto la massima attenzione a non provocare accidentalmente danni.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Stacca e riattacca il connettore del display

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

save_man

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Si, ci ho provato ma lo schermo non da segni di vita. Davvero assurdo!

save_man

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Aggiornamento: dopo svariati tentativi il display continua a non rispondere ma credo sia comunque un problema software perché quando metto il telefono sotto carica si vede una minima reazione (come se si accendesse e rimanesse su una schermata nera).
Ho provato di tutto... miflash non rileva alcun dispositivo, i comandi ADB non funzionano, anche con l'ottimo recovery tool di MIUI.it il device risulta "unauthorized" quindi non posso eseguire nessuna operazione. In extremis ho tentato anche di entrare in EDL mediante cavo usb + tasti volume ma il telefono non vuole saperne. A questo punto credo sia irrecuperabile.
Grazie per il supporto.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu