Ciao a tutti,
ho un problema col mio Redmi 3 PRO (miui 8 by miui.it 6.9.29)
Dopo alcuni mesi di perfetto funzionamento la wifi ha cominciato a dare problemi: dalla scansione vengono viste solo reti a cui si è "fisicamente molto vicini" (e per "vicini" intendo pochissimi metri se non cm") mentre se già ci si allontana dall'access point di 5-6 metri non vede più nulla.
Per spiegarmi meglio: mettendo sul tavolo il mio redmi 3 pro e un altro telefono identico, il redmi 3 pro vede con segnale "molto debole" una sola rete wireless, mentre l'altro smartphone rileva
- con segnale "ottimo" la rete che il mio redmi vede come "molto debole"
- svariate altre wifi di cui il mio redmi 3 ignora completamente l'esistenza
Già provati full wype e upgrade della miui, senza alcun miglioramento.
Noto problemi simili anche a livello bluethoot.
Qualcuno ha mia avuto problemi del genere?
Temo il guasto HW ma il fatto che se messo a 50 cm dall'access point veda la rete mi ha fatto venire il dubbio che la scheda wifi funzioni...
Grazie mille in anticipo
ciao
Gabrix01
ho un problema col mio Redmi 3 PRO (miui 8 by miui.it 6.9.29)
Dopo alcuni mesi di perfetto funzionamento la wifi ha cominciato a dare problemi: dalla scansione vengono viste solo reti a cui si è "fisicamente molto vicini" (e per "vicini" intendo pochissimi metri se non cm") mentre se già ci si allontana dall'access point di 5-6 metri non vede più nulla.
Per spiegarmi meglio: mettendo sul tavolo il mio redmi 3 pro e un altro telefono identico, il redmi 3 pro vede con segnale "molto debole" una sola rete wireless, mentre l'altro smartphone rileva
- con segnale "ottimo" la rete che il mio redmi vede come "molto debole"
- svariate altre wifi di cui il mio redmi 3 ignora completamente l'esistenza
Già provati full wype e upgrade della miui, senza alcun miglioramento.
Noto problemi simili anche a livello bluethoot.
Qualcuno ha mia avuto problemi del genere?
Temo il guasto HW ma il fatto che se messo a 50 cm dall'access point veda la rete mi ha fatto venire il dubbio che la scheda wifi funzioni...
Grazie mille in anticipo
ciao
Gabrix01