Redmi 3 redmi 3/redmi 3 PRO

Peter82

Utente attivo
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
50
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Terminale
Mi4 LTE bianco , Redmi 3 silver, Mi Band 1
Volevo alcune info tra questi due terminali, in qunato già possessore di un redmi 3, ho l'idea di passare al PRO per alcune migliorie, diciamo pure perfezioni che il redmi 3 va già benissimo!
Volevo sapere più precisamente la parte software, perchè ho notato che ci sono già dei store che lo vendono, ma sul sito MIUI non si trova il terminale.
La ROM del redmi 3 è completamente identica/compatibile con il redmi 3 PRO?
Stessa cosa gli altri software/utility???
Poi se volete usare questo thread per altri commenti, valutazioni, suggerimenti fate pure!;)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Redmi 3 e redmi 3 pro hanno la stessa rom.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

Peter82

Utente attivo
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
50
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Terminale
Mi4 LTE bianco , Redmi 3 silver, Mi Band 1
Redmi 3 e redmi 3 pro hanno la stessa rom.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

Grazie mille!
E mi sai dire la stessa cosa per le utility?:) se la rom è quella... in teoria si!!!... mi rispondo da solo...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La rom è quella. Il redmi 3 pro ha il lettore di impronte digitali in più. Cmq non ho quel terminale quindi utenti con redmi 3 potranno esserti di aiuto

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

motor

Utente attivo
Registrato
27 Febbraio 2016
Messaggi
68
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
34
... già possessore di un redmi 3, ho l'idea di passare al PRO...;)
Scusami se sembro impiccione..ma il redmi3 hai intenzione di venderlo o te lo tieni? No, perché anch'io avrei una mezza intenzione di comprare il pro...secondo te a quanto si può vendere il redmi3?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Domanda OT. Lo chiedi in pvt o nella sezione OT

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

Peter82

Utente attivo
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
50
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Terminale
Mi4 LTE bianco , Redmi 3 silver, Mi Band 1

Il confronto delle caratteristiche lo so, e pure bene, la mia era una domanda per togliermi il dubbio sulla parte software e semmai modding... come detto il sito xiaomi non riporta nulla con il termine Redmi 3 PRO.
Comunque si lo vendo per prendere il PRO, 32gb e 3gb di ram lo rendono perfetto e 30€ euro in più ce le butto!;)
 

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8

oltre a questo ho visto su un sito internet la prova antutu ... ( purtroppo non ricordo il sito ) che differenze rispetto il redmi 3 come ram ha "solamente" uno 0,1 in piu'.. dicono che come prestazioni non si nota nessuna differenza.. ero mezzo intenzionato a prenderlo e vendere il redmi3 ma dopo questa recensione penso di tenerlo...
 

Peter82

Utente attivo
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
50
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Terminale
Mi4 LTE bianco , Redmi 3 silver, Mi Band 1
Sicuramente nella velocità non influenza più di tanto avere 1gb in più, sicuramente influenza di più il tipo di ram, ma nella cpacità di tenere app in memoria prima di killarle si, anche 1gb in più può fare la differenza.
Io gioco spesso ad Ingress (se vi incuriosisce e volete provarlo scegliete la Resistenza! BLU:cool:) e mi servono 2/3 app, bloccate e sempre aperte!!!;)
Comunque sensore, 16gb in più per me sono buoni motivi per cambiarlo, naturalmente prima vendo il redmi 3 al prezzo che dico io :p, altrimenti ciccia...
 

simoboss

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Volevo alcune info tra questi due terminali, in qunato già possessore di un redmi 3, ho l'idea di passare al PRO per alcune migliorie, diciamo pure perfezioni che il redmi 3 va già benissimo!
Volevo sapere più precisamente la parte software, perchè ho notato che ci sono già dei store che lo vendono, ma sul sito MIUI non si trova il terminale.
La ROM del redmi 3 è completamente identica/compatibile con il redmi 3 PRO?
Stessa cosa gli altri software/utility???
Poi se volete usare questo thread per altri commenti, valutazioni, suggerimenti fate pure!;)
Alla fine l'hai preso ?
 

Peter82

Utente attivo
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
50
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Terminale
Mi4 LTE bianco , Redmi 3 silver, Mi Band 1
No, perchè non mi conveniva prenderlo per i ribassamenti che mi proponevano ed io furbamente non ho venduto se minimo non riuscivo a fare un 30-40 euro di sola aggiunta. (poi oh mi facevano girare ancora di più le @@ avendo specificato il motivo perchè lo vendevo e perchè di conseguenza non era trattabile)
Comunque l'ho fatto prendere ad un paio di amici, che ne sono contentissimi, anche se all'inizio è stata una filippica fargli capire come andava impostato prima ed usato dopo!:p
 

simoboss

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
No, perchè non mi conveniva prenderlo per i ribassamenti che mi proponevano ed io furbamente non ho venduto se minimo non riuscivo a fare un 30-40 euro di sola aggiunta. (poi oh mi facevano girare ancora di più le @@ avendo specificato il motivo perchè lo vendevo e perchè di conseguenza non era trattabile)
Comunque l'ho fatto prendere ad un paio di amici, che ne sono contentissimi, anche se all'inizio è stata una filippica fargli capire come andava impostato prima ed usato dopo!:p
Ah io penso di prendere il mi4c
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Messaggi
309.941
Membri
34.133
Ultimo iscritto
Manufree

Ultimi post