- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Salve,
da circa un anno possiedo questo telefono rapido ed efficace.
Da circa una settimana ha cominciato a fare capricci.
1. Ad un tratto diventa tutto nero e sembra morto.
2. dopo un tempo da 1/2 ora a 3 ora tutto sembra riprende e funzionare.
3. questo ovviamente mi mette in grave difficoltà lasciandomi senza comunicazioni.
4.Questa mattina come lo ho staccato dall'alimentatore a cui è stato connesso la notte non c'è stato verso che si riaccendesse e mi trovavo fuori sede.
5. Tornato stasera a casa sembrava morto, lo ho collegato all'alimentatore e improvvisamente si è risvegliato!
Ho notato che alcune voci del menu delle impostazioni sono in caratteri strani non latini.
Versione Android 6.0.1 MMB29M
Livello patch di sicurezza Android 2017-04-01
Versione Miui: 9 Global 7.9.22|Beta
Octa Core 4x1.4GHz Versione kernel 3.18.20-ga4ab9cd
Ho l'impressione che a seguito di un qualche aggiornamento automatico abbia cominciato questa instabilità
Cosa debbo fare ???????
Grazie per l'attenzione, spero in qualche suggerimento per non esperti e non smanettoni.
da circa un anno possiedo questo telefono rapido ed efficace.
Da circa una settimana ha cominciato a fare capricci.
1. Ad un tratto diventa tutto nero e sembra morto.
2. dopo un tempo da 1/2 ora a 3 ora tutto sembra riprende e funzionare.
3. questo ovviamente mi mette in grave difficoltà lasciandomi senza comunicazioni.
4.Questa mattina come lo ho staccato dall'alimentatore a cui è stato connesso la notte non c'è stato verso che si riaccendesse e mi trovavo fuori sede.
5. Tornato stasera a casa sembrava morto, lo ho collegato all'alimentatore e improvvisamente si è risvegliato!
Ho notato che alcune voci del menu delle impostazioni sono in caratteri strani non latini.
Versione Android 6.0.1 MMB29M
Livello patch di sicurezza Android 2017-04-01
Versione Miui: 9 Global 7.9.22|Beta
Octa Core 4x1.4GHz Versione kernel 3.18.20-ga4ab9cd
Ho l'impressione che a seguito di un qualche aggiornamento automatico abbia cominciato questa instabilità
Cosa debbo fare ???????
Grazie per l'attenzione, spero in qualche suggerimento per non esperti e non smanettoni.