- Punteggio reazioni
- 14
- Punti
- 18
- Terminale
- Samsung Galaxy S9
Buongiorno,
ho appena ricevuto questo telefono, che andrà nelle mani di mio padre.
Ora vi presento il problema.
Il tel ha l'ultima release della golobal stable, che non ha l'italiano, cosa che sicuramente sapete.
Volevo montare la Global dev, senza quindi sbloccare nulla.
Ho provato in tutti i modi ma niente.
NEllo specifico, ho seri problemi a far riconoscere il terminale a miflash, e perchè?
PERCHE' NON RIESCO AD ANDARE IN DOWNLOAD MODE...
Con gli altri terminali va, senza problemi, con questo... nulla, la procedura standard la conosco tasto+ con power, nel menu faccio download e va, ma ripeto con questo no. Come risolvo?
Non potendo andare in download mode, non posso far riconoscere il telefono correttamente al miflash e quindi non posso terminare la procedura.
Please help.
ho appena ricevuto questo telefono, che andrà nelle mani di mio padre.
Ora vi presento il problema.
Il tel ha l'ultima release della golobal stable, che non ha l'italiano, cosa che sicuramente sapete.
Volevo montare la Global dev, senza quindi sbloccare nulla.
Ho provato in tutti i modi ma niente.
NEllo specifico, ho seri problemi a far riconoscere il terminale a miflash, e perchè?
PERCHE' NON RIESCO AD ANDARE IN DOWNLOAD MODE...
Con gli altri terminali va, senza problemi, con questo... nulla, la procedura standard la conosco tasto+ con power, nel menu faccio download e va, ma ripeto con questo no. Come risolvo?
Non potendo andare in download mode, non posso far riconoscere il telefono correttamente al miflash e quindi non posso terminare la procedura.
Please help.