- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
Salve a tutti, da qualche settimana precisamente dall'installazione della global del 20/10 sono iniziati i problemi, ho provato di tutto passare alla stabile, varie versioni, flashare la vostra rom, quella EU, niente da fare, non sono più riuscito a tornare ad una situazione "normale" di metà ottobre, ossia quando avevo segnale da entrambe le schede Wind e TIM qui a Caserta.
Ora sono con l'ultima del 3/11 con BB versione 36, e mi da sempre Nessun Servizio o al massimo Solo Chiamate Emergenza... leggevo anche sul forum ufficiale di grossi problemi da agosto in poi, inascoltati finora da Xiaomi... qualcun altro nella mia situazione? La cosa migliora leggermente se uso una sola scheda alla volta (togliendola fisicamente da dentro, non semplicemente disattivandola) ma ho come l'impressione che abbiano disattivato alcune frequenze nelle ultime baseband... ci sono frequenti disconnessioni dalla rete, periodi di mancanza di segnale ecc... insomma un inferno!
E comunque con due schede il nulla...
Non so più cos'altro fare, qualche buona idea? grazie!
Ora sono con l'ultima del 3/11 con BB versione 36, e mi da sempre Nessun Servizio o al massimo Solo Chiamate Emergenza... leggevo anche sul forum ufficiale di grossi problemi da agosto in poi, inascoltati finora da Xiaomi... qualcun altro nella mia situazione? La cosa migliora leggermente se uso una sola scheda alla volta (togliendola fisicamente da dentro, non semplicemente disattivandola) ma ho come l'impressione che abbiano disattivato alcune frequenze nelle ultime baseband... ci sono frequenti disconnessioni dalla rete, periodi di mancanza di segnale ecc... insomma un inferno!
E comunque con due schede il nulla...
Non so più cos'altro fare, qualche buona idea? grazie!
Ultima modifica: