Supporto redmi 3s MIUI 7 GLOBAL

Francexasr

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, potete aiutarmi ?
Ho acquistato da gearb lo xiaomi redmi 3s che monta una ROM GLOBAL 7.3.10 . Quando vado su updater, non rileva alcun aggiornamento, nemmeno se vado su 'Download latest ROM'. vedi screenshot.
Dal sito ufficiale ho scaricato le due ROM la STABLE e DEV , se provo ad aggiornare con Choose update package , per la DEV mi dice che non può verificare il pacchetto, con la STABLE invece mi avvisa che sto installando una versione OLD rispetto alla mia, cosa strana in quanto è una 8 rispetto alla mia 7. Come posso procedere ? Io vorrei aggiornare alla 8 con l'italiano e play store, anche se il tel attualmente va benissimo ed ha la lingua italiana.
Grazie.Screenshot_1.png Screenshot_2.png Screenshot_3.png

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai su una rom farlocca da rivenditore. Restituisci il telefono e fatti rimborsare poiché manipolato

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

Francexasr

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
non è una cosa semplice restituire un telefono in cina, anche perchè attualmente non c'è alcuna malfunzione, ma non posso proprio aggiornare la ROM ?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho un 3s versione internazionale aggiornato con la global developper con recovery trp e root.
Questa mattina ho scaricato l'aggiornamento settimanale e successivamente facendo le operazioni di update e' ripartito in modo recovery TWRP, ho riavviato ma non e' stato fatto alcun aggirnamento. Ora se rifaccio l'aggiornamento mi scarica la rom completa. Gli aggirnamenti non dovrebbero essere automatici... che mi sfugge...

QUI SEI OT...si parla di altra versione di rom, apri un nuovo post nella sezione e cortesemente posta screen shot del device.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu