Supporto Redmi 3S non entra in modalità Download

perone93

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve,

ho acquistato da pochi giorni un Redmi 3S 32/3GB su GrossoShop, come avevo già scritto in una vecchia discussione il terminale si riavvia in automatico di tanto in tanto (non sembra aver cadenza precise).
Dall'assistenza di GS mi hanno fatto sapere che il mio problema si dovrebbe, o potrebbe, risolvere reinstallando la ROM seguendo la seguente guida: http://blog.grossoshop.net/xiaomi-redmi-3s-3x-rom-italiano/

Ho provato (per scrupolo anche su due PC diversi) ed eseguire i vari passaggi ma quando entro in Download Mode e seleziono Download il terminale si accende e non viene riconosciuto dal PC.

Correggetemi se sbaglio: guardando vari video sul web mi sembra di aver capito che una volta selezionato Download il terminale dovrebbe in qualche modo spegnersi, giusto?!

Lo smartphone ha versione Android 6.0.1 MMB29M e versione MIUI 8 Global 6.12.29 Beta

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sblocca il bootloader e fai il miflash, oppure usa il cavetto speciale per mettere il telefono in edl mode

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

perone93

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao Giannicoter e grazie per avermi risposto:

Mai fatto niente di simile! Quale delle due procedure è più semplice e con maggior percentuale di successo? Facendo questa cosa vado ad intaccare la garanzia? Cosa intendi per cavetto speciale?

Vorrei davvero risolvere questo fastidioso problema senza dover ricorrere all'assistenza: ho paura per i tempi lunghi e per eventuali beghe che potrebbero insorgere

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La cosa più semplice sblocca il bootloader e fai il miflash per la garanzia chiedi a loro

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: ale8530

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu