Supporto redmi 3s problema ricezione

tommytech

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Salve sul mio redmi 3s ho un problema di ricezione, ovvero riesce a restare collegato solo in edge, e cambiando manualmente in 3g/4g prende per un poco (10 minuti) per poi ritornare in edge.
La rom è miui 8 by miui.it 7.1.20
Vorrei vedere se aggiornando riesco a risolvere quindi chiedo illuminazioni su come aggiornare all'ultima versione miui.it .
Se qualcuno ha qualche soluzione per il problema di ricezione (comune coi redmi 3s) è ovviamente ben accetta.
Grazie mille

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Verifica che non sia un problema legato alla sim /operatore. Hai provato a cambiare slot? Detto ciò per aggiornare basta semplicemente andare in twrp e flashare la rom senza wipe. Se poi riscontri errori allora wipe cache, dalvik e data

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

tommytech

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Verifica che non sia un problema legato alla sim /operatore. Hai provato a cambiare slot? Detto ciò per aggiornare basta semplicemente andare in twrp e flashare la rom senza wipe. Se poi riscontri errori allora wipe cache, dalvik e data

si ho già testato sim e operatore ed il problema non si presenta, inoltre una volta che cambio manualmente mettendo 3g/4g funziona perfettamente per 10 minuti poi "nessun servizio".
Comunque procedo ad aggiornare all'ultima versione in cerca di possibili fix

tommytech

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Vorrei aggiornare il post dicendo che dopo aggiornamento all'ultima versione di miui.it il telefono sembra aver risolto il problema di ricezione, in quanto è da 2 giorni che non da problemi

• Like
Reazioni: angelo76

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Vorrei aggiornare il post dicendo che dopo aggiornamento all'ultima versione di miui.it il telefono sembra aver risolto il problema di ricezione, in quanto è da 2 giorni che non da problemi
Perfetto

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu