Ciao a tutti,ho il cellulare xiaomi 4 prada acquistato da Gearbest con la rom farlocca con aggiornamenti disabilitati,poi dopo qualche anno all'improvviso la slot1 sim card non ricevevo più le chiamate ma il segnale sul display era al massimo, la cosa strana è che ricevo i messaggi della tim "Ti ha cercato.." però nello slot 2 funziona,unico problema stavo senza sd card.Il root non si poteva fare e la procedura con il miunlock per lo sblocco del bootloader era impossibile farlo,.Ieri sono riuscito a flashare da un tool Xiaomitool,ma poi me ne sono accorso che era cinese.
Adesso il mio problema l'ho flashato più volte non per divertirmento.
Non ne esco fuori da questo problema, qualsiasi flash che faccio (compreso il wrp) mi ritrovo con:wifi dopo un pò si spegne,impronta digitale sotto la camera ricevo il messaggio di errore "impossibile aggiungere l'impronta" , la sim card non viene riconosciuta (impostazioni>SIM e reti mobili sono in grigio,disabilitato), impossibile recuperare imei e device ID sconosciuto.
Ho tentato anche di mettere la twrp e fare un wipe all e ri-flashare,nulla da fare.
Qualcuno di voi esperto,sa come uscirne fuori da questa situazione?
Grazie
Adesso il mio problema l'ho flashato più volte non per divertirmento.
Non ne esco fuori da questo problema, qualsiasi flash che faccio (compreso il wrp) mi ritrovo con:wifi dopo un pò si spegne,impronta digitale sotto la camera ricevo il messaggio di errore "impossibile aggiungere l'impronta" , la sim card non viene riconosciuta (impostazioni>SIM e reti mobili sono in grigio,disabilitato), impossibile recuperare imei e device ID sconosciuto.
Ho tentato anche di mettere la twrp e fare un wipe all e ri-flashare,nulla da fare.
Qualcuno di voi esperto,sa come uscirne fuori da questa situazione?
Grazie