Redmi 4 Pro Redmi 4 PRO con ROM China? Grossoshop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca0693

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, ho comprato uno Xiaomi Redmi 4 Pro da Grossoshop e finalmente oggi mi è arrivato!
Ho notato dalle info sul dispositivo che mi è arrivato con la 8.1.2.0 (così come era scritto nel link di vendita.)

photo_2017-03-07_18-15-56.jpg

Quando sono andato a vedere per gli aggiornamenti tramite l'app Updater credevo che mi avrebbe notificato la 8.1.3.0 e invece mi ha notificato la 8.2.1.0 (che se non erro corrisponde ad Android 7.0 leggendo le guide per gli altri device e comunque risulta essere una build giornaliera/settimanale mentre io volevo comunque una stabile mensile).

photo_2017-03-07_18-16-04.jpg

Quello che mi chiedo allora è: che tipo di rom ho ora sul telefono? quella di xiaomi.eu o questa http://en.miui.com/download-320.html di en.miui?
Qual è la differenza tra i vari canali di ROM? Cosa cambia?
Quale dovrò mettere nel momento in cui riceverò l'autorizzazione da Xiaomi per lo sblocco del bootloader?
Grazie in anticipo per la risposta

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Le differenze tra le varie rom le trovi nella sezione download di miui.it oppure nel changelog. La tua la aggiorni via ota ogni mese oppure mese e mezzo.
Lo sblocco ti serve solo se vuoi mettere la miui.it

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk

harryvalenti

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Qualcuno mi spiega che senso ha mettere moderatori che nemmeno linkano la documentazione?
Va bene evitare di andare a copiare e incollare la parte relativa al dispositivo ma mettere un link è di così disturbo? mha....
Tra l'altro "la Miui.it" non è altro che la global di xiaomi.eu con il language pack di MIUI Italia.
Risposta forzata, confusa e poco utile.

P.S. il changelog non spiegherà mai all'OP qual'è la differenza fra la sua rom e quella di en.miui/xiaomi.eu dato che il changelog in quanto tale descrive gli aggiornamenti della versione in questione.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma oggi è la giornata dei maleducati? Vi siete messi d'accordo? Il moderatore modera. I link li cerchi, sono ovunque. La schiavitù è terminata anni fa. C'è modo e modo di chiedere le cose. Thread chiuso
PS datti una letta al forum e cerca su Google. Miui.it non è nulla di quanto detto da te

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin