Supporto Redmi 4 pro E' possibile salvare foto su sd?

pippo67

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Ciao, e' possibile far salvare le foto sulla memoria esterna? Io ho la miui.it installata.
Grazie

Ciao

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Impostazioni memoria impostazioni archiviazione da li selezioni

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

pippo67

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Ok tutte le impostazioni di archiviazione sono su memoria esterna ma le foto le mette su quella interna, al fondo delle impostazionic'e' scritto che se la sd non viene rilevata i dati verranno automaticamente salvati nella memoria interna, pero' la sd la vede perche' mi dice quanta memoria e' libera nella sd....

pippo67

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Effettivamente le foto sono su sd quelle fatte con l'app Fotocamera, invece quelle fatte con Open camera sono su quella interna. Ora se collego il Redmi 4 pro al pc via usb seleziono connessione mtp e posso vedere il dispositivo redmi e la cartella memoria interna e quella esterna, se vado tramite pc a spostare le foto dalla memoria interna a quella esterna mi dice che il il redmi e' occupato e non copia nulla, devo abilitare qualcosa?
Grazie

Ciao

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dai tutti i permessi a open camera dall'app sicurezza permessi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: pippo67

pippo67

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Mentre per il problema che se collego il Redmi 4 pro al pc via usb seleziono connessione mtp e posso vedere il dispositivo redmi e la cartella memoria interna e quella esterna, se vado tramite pc a spostare le foto dalla memoria interna a quella esterna mi dice che il il redmi e' occupato e non copia nulla, devo abilitare qualcosa?
Grazie

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Mentre per il problema che se collego il Redmi 4 pro al pc via usb seleziono connessione mtp e posso vedere il dispositivo redmi e la cartella memoria interna e quella esterna, se vado tramite pc a spostare le foto dalla memoria interna a quella esterna mi dice che il il redmi e' occupato e non copia nulla, devo abilitare qualcosa?
Grazie
Cambia porta usb o cavo o entrambi

Inviato da Redmi 3 Pro IDO

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu