Buongiorno a tutti,
volevo supporto per quanto riguarda gli aggiornamenti alla nuova MIUI 8.2
ho acquistato un paio di mesi fa da gearbest uno xiaomi redmi 4 e ha montata la versione MIUI V8.1.2.0.0 MBEMIDI.
ieri è arrivato un nuovo redmi 4 (la differenza è il colore ma è praticamente lo stesso modello9 per la mia ragazza ed appena aperto ha fatto l'aggiornamento alla 8.2 (non ho tutto il versionamento qui in questo momento).
io dal mio device se provo a fare l'aggiornamento over the air mi dice sempre che non ci sono aggiornamenti dosponibili, ma vorrei capire
1) se in qualche modo è bloccato (se si come faccio a verificare)
2) se devo farlo manualmente (o caricando la rom sulla memoria del device e farlo aggiornare senza OTA o flashando dal pc).
allego screenshot della sezione dettagli telefono
vorrei capire cosa fare per avere la nuova versione.
grazie in anticipo per il supporto
Tommaso
volevo supporto per quanto riguarda gli aggiornamenti alla nuova MIUI 8.2
ho acquistato un paio di mesi fa da gearbest uno xiaomi redmi 4 e ha montata la versione MIUI V8.1.2.0.0 MBEMIDI.
ieri è arrivato un nuovo redmi 4 (la differenza è il colore ma è praticamente lo stesso modello9 per la mia ragazza ed appena aperto ha fatto l'aggiornamento alla 8.2 (non ho tutto il versionamento qui in questo momento).
io dal mio device se provo a fare l'aggiornamento over the air mi dice sempre che non ci sono aggiornamenti dosponibili, ma vorrei capire
1) se in qualche modo è bloccato (se si come faccio a verificare)
2) se devo farlo manualmente (o caricando la rom sulla memoria del device e farlo aggiornare senza OTA o flashando dal pc).
allego screenshot della sezione dettagli telefono
vorrei capire cosa fare per avere la nuova versione.
grazie in anticipo per il supporto
Tommaso